Jessica Biel e Justin Timberlake si sono sposati [FOTO]

da , il

    Fiori d’arancio per Jessica Biel e Justin Timberlake! I due piccioncini si sono sposati in una blindatissima cerimonia top secret in Italia, una cerimonia naturalmente lussuosa e romantica! Ebbene si, a quanto pare – per pronunciare il fatidico “si” – i due famosi attori avrebbero scelto una location tutta italiana, un resort di Borgo Egnazia, località nei pressi di Savelletri di Fasano (Brindisi), in Puglia. I due innamorati neosposini lo avevano annunciato da tempo: le loro nozze sarebbero state celebrate in gran segreto, lontano dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi e dalle domande dei giornalisti curiosi, e così è stato.

    “È bello essere sposati, la cerimonia è stata splendida ed è stato speciale essere circondati dalle nostre famiglie e dagli amici”. E’ questa la sola dichiarazione rilasciata dalla bella coppia poco dopo la celebrazione della cerimonia di nozze, in una brevissima intervista rilasciata al Magazine ”People”.

    Secondo quanto riportato dalle fonti beninformate, pare che alla cerimonia di nozze – costata ai due piccioncini ben 6,5 milioni di dollari, circa 5 milioni di euro – vi fossero molti ospiti vip, i cui nomi rimangono tuttavia segreti.

    Gli ospiti accorsi per celebrare lo speciale evento sarebbero arrivati in Puglia mercoledì, ed il giorno successivo sarebbero stati intrattenuti con una festa in riva al mare, una festa resa ancor più romantica dai tradizionali fuochi di artificio, dalla musica dal vivo e da una cena a base di formaggio, olive e vino locali.

    A questo punto, non ci resta che ammirare le foto della bellissima coppia vip, in attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito al lieto evento!

    Jessica Biel: “Justin Timberlake? Sposarlo sarà una sfida”

    Ormai è ufficiale, Jessica Biel e Justin Timberlake sono pronti per pronunciare il tanto atteso e sospirato “si”, e finalmente la splendida Jessica, una delle donne più ammirate del mondo dello spettacolo, ha deciso di parlarne apertamente. In un’intervista rilasciata al magazine francese ”Gala”, la star ha innanzitutto dichiarato che il matrimonio con il suo futuro marito Justin non cambierà in alcun modo il loro rapporto di coppia: “Non credo che il matrimonio cambierà le cose fra di noi, piuttosto – dice la Biel - è una sfida in cui bilanciare vita privata, famiglia e lavoro, ma sono prontissima”.

    Detto questo, la star spiega che dal suo punto di vista, il matrimonio non dovrebbe mai limitare la libertà del proprio partner, ma anzi … dovrebbe piuttosto arricchire la sua vita: “Per me sposarsi non vuol dire che dobbiamo limitarci a qualche idea predefinita. – ha infatti raccontato la saggia attrice – Piuttosto è l’opportunità di esplorare cose nuove nella vita”.

    Durante la sua intervista la giovane attrice ammette che uno dei suoi obiettivi dopo le nozze è senza alcun dubbio quello di diventare una brava cuoca. Ebbene si, a quanto pare la nostra Jessica sarebbe davvero un disastro ai fornelli, ma sembra determinata ad imparare in fretta!

    “Una piacevole sorpresa è che sono riuscita a fare delle buonissime frittelle di zucchine”, ha spiegato la star, che infine non perde occasione per elogiare le qualità del suo futuro maritino, uno dei cantanti più corteggiati e bollenti del mondo del gossip!

    Ma quale sarà la qualità migliore di Justin Timberlake, secondo Jessica Biel? Presto detto: “la capacità di esprimere i suoi sentimenti, così come per la lealtà e l’onestà”.