Jessica Chastain e Gian Luca Passi, matrimonio il 10 giugno a Venezia

La splendida attrice americana Jessica Chastain e il suo fidanzato italiano, l'ex pr di Armani e manager di Moncler dalle nobili origini, Gian Luca Passi si giureranno amore eterno nei primi giorni di giugno, tra Venezia, dove è prevista una superfesta in un palazzo nei pressi di Rialto e Villa Tiepolo Passi a Treviso, la residenza di famiglia del futuro sposo

da , il

    Jessica Chastain e Gian Luca Passi, matrimonio il 10 giugno a Venezia

    Jessica Chastain e Gian Luca Passi, matrimonio il 10 giugno a Venezia per la bellissima coppia! La splendida attrice americana e il suo fidanzato italiano, ex pr di Armani e manager di Moncler dalle nobili origini, si giureranno amore eterno in una delle città più romantiche del mondo, scelta non a caso anche per altri matrimoni vip, come quello di George Clooney con la sua Amal Alamuddin. In laguna la coppia, che si frequenta da 5 anni, festeggerà le nozze con un party esclusivo in un palazzo nei pressi di Rialto; il matrimonio vero e proprio invece verrà celebrato presso Villa Tiepolo Passi a Carbonera in provincia di Treviso, la residenza di famiglia del futuro sposo.

    Gli invitati vip

    La notizia circolava da un po’ di tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Jessica Chastain, in questi giorni al Festival di Cannes in veste di membro della giuria della kermesse e amatissima interprete di “Interstellar” e “Zero Dark Thirty”, si sposerà con il trevigiano Gian Luca Passi de Preposulo. Alla cerimonia tantissimi invitati vip da far impallidire il matrimonio di Pippa Middleton. Per certa la presenza di Al Pacino che ha diretto la Chastain in “Wild Salomè”. Nei prossimi giorni ne sapremo di più!

    Matrimonio George Clooney e Amal Alamuddin