Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sposi: le foto social del matrimonio

Dopo l'annuncio dalle pagine di Chi, il Grande Giorno di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa è finalmente arrivato. Lo storico inviato di Striscia la Notizia e la showgirl brasiliana il 10 novembre si sono sposati dopo 10 anni e 2 figli insieme e sui social ci hanno dato un assaggio del loro matrimonio vip

da , il

    Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sposi: ecco le foto social del matrimonio. Nei giorni scorsi avevano annunciato dalle pagine di “Chi” il loro matrimonio lampo, organizzato in pochissime settimane. E il giorno tanto atteso è arrivato. Oggi 10 novembre, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sono giurati amore eterno diventando marito e moglie dopo 10 anni insieme e due splendidi bambini, Lua Sophie e Sol Gabriel.

    Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa matrimonio social

    Il 10 novembre Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno suggellato il loro amore davanti a amici e parenti, tra cui il papà della showgirl arrivato apposta dal Brasile, principale motivo che ha spinto i due ad accelerare i tempi e a volersi sposare durante la sua permanenza in Italia.

    I due futuri sposi poco prima della cerimonia hanno dato un assaggio dei loro look nuziali. La simpatica soubrette ha ringraziato lo staff che ha organizzato le nozze in così poco tempo ricordando ironicamente il suo “ultimo giorno da zitella” e mostrando un piccolo dettaglio del suo abito bianco di pizzo.

    “Non ci posso credere…è arrivato il momento!!! Oggi mi sposo!!!! Ohhh… non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!!!!”, ha scritto invece lo storico inviato di Striscia la Notizia mostrando la sua mise impeccabile.

    Il vestito da sposa di Juliana Moreira

    2   Juliana Moreira in Alessandro Angelozzi Couture
    FOTO | Ufficio Stampa

    Come si evince dai tag e dagli hashtag usati dai due futuri sposi nelle istantanee pre-nozze, gli abiti che i due hanno deciso di sfoggiare nel loro Grande Giorno sono griffati Alessandro Angelozzi Couture.

    In particolare, Juliana ha scelto due abiti della collezione “A Tribute to Women”, uno per la cerimonia a Palazzo Reale, l’altro per il romanticissimo taglio della torta. Un trionfo di preziosi ricami e pizzi francesi a esaltare tutta la femminilità della sua silhouette.

    bozzetto moreira
    FOTO | Ufficio Stampa

    La scelta del futuro sposo, invece, è caduta su un abito classico reso grintoso dal broccato, dalla cravatta nera e dai bottoni con cristalli, impreziosito dagli insoliti accessori, ovvero tuba e bastone.

    Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: l’annuncio del matrimonio

    «Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: “Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?”. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie». Così “l'amico degli animali” Edoardo Stoppa, inviato di “Striscia la notizia”, annuncia in esclusiva al settimanale Chi (in edicola da mercoledì 25 ottobre). Quello fra Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, conduttrice di Paperissima Sprint, è un colpo di fulmine che dura da dieci anni. La coppia ha due figli, Lua Sophie, di 6 anni, e Sol Gabriel, che ha poco più di un anno. «Siamo due pazzi», scherza Stoppa, «abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione». «Nostra figlia ci diceva sempre: “Ma quando vi sposate?”, e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio», spiega Juliana Moreira, «ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa. Il mio vestito? È un segreto, dovrete seguire Chi (ride, ndr)». ❤️❤️❤️

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Solo una manciata di giorni fa, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa hanno annunciato il loro matrimonio.

    “Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: ‘Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?’. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie“, aveva svelato Edoardo al settimanale Chi a fine ottobre.

    Abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione”, aveva poi raccontato “l’amico degli animali” del tg satirico per antonomasia.

    Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, le foto della coppia