Justin Bieber e Hailee Steinfeld stanno insieme?

Come riporta l'informatissimo TMZ, tra il cantante canadese Justin Bieber e l'attrice statunitense Hailee Steinfeld ci sarebbe del tenero. Il sito specializzato in gossip ha pubblicato una serie di scatti della presunta nuova coppia, immortalata durante una festa, che hanno fatto subito il giro del web scatenando i fan sui social

da , il

    Justin Bieber e Hailee Steinfeld stanno insieme?

    Foto: Instagram

    Justin Bieber e Hailee Steinfeld stanno insieme? Come riporta l’informatissimo TMZ, tra il cantante canadese e l’attrice statunitense ci sarebbe del tenero. Il sito specializzato in gossip ha pubblicato una serie di scatti della presunta nuova coppia, immortalata durante una festa che hanno fatto subito il giro del web scatenando i fan sui social. Nei giorni scorsi, inoltre, il cantante è stato paparazzato in auto mentre era in diretta FaceTime proprio con l’attrice de “Il Grinta”. Che l’ex di Selena Gomez abbia finalmente messo la testa a posto?

    Justin e Hailee solo amici?

    A far conoscere i due presunti piccioncini, che secondo TMZ si starebbero frequentando da poco più di un mese, lo stesso pastore, Carl Lentz. I due infatti frequenterebbero la stessa Chiesa, e lì sarebbe nato il loro feeling speciale. Justin Bieber è di fatto single da quando ha chiuso con Selena Gomez, che proprio in questi giorni ha ufficializzato la storia con il nuovo fidanzato The Weeknd sul red carpet del Met Gala. Nel passato sentimentale di Hailee, invece, Cameron Smoller, lasciato pochi mesi fa. New couple alert?

    Justin Bieber, le foto del cantante