Justin Timberlake e la romantica dedica social a Jessica Biel

Per Justin Timberlake e Jessica Biel questo è un traguardo importante: cinque anni fa si sono sposati, e quello è stato soltanto l’inizio di una lunga storia d’amore. Ieri il cantante ha deciso di regalare una bellissima sorpresa a sua moglie, con una speciale dedica social che ha commosso tutti i loro fan.

da , il

    Justin Timberlake e la romantica dedica social a Jessica Biel

    Justin Timberlake e la romantica dedica social a Jessica Biel. Per l’anniversario del loro quinto anno di matrimonio, Justin Timberlake ha deciso di festeggiare con un post su Instagram che ha sorpreso tutti i follower. Il cantante ha infatti dedicato una canzone a sua moglie, e poco dopo è arrivata anche la risposta di Jessica Biel, sempre via social naturalmente!

    Justin Timberlake, la dedica a Jessica Biel

    Un anniversario davvero con i fiocchi, quello di Justin Timberlake e Jessica Biel. La popstar, solo poche ore fa, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che ha lasciato tutti a bocca aperta. Approfittando di una delle sue lunghe sessioni in studio per registrare il suo nuovo album, Justin ha regalato una serenata per sua moglie.

    In un breve filmato lo possiamo vedere mentre intona A Song For You, il dolce brano di Leon Russell che insieme hanno ballato il giorno del loro matrimonio.

    Ma non è solo la sua voce da favola a far commuovere, bensì le parole che ha dedicato a sua moglie in quest’occasione per loro così importante. “Oggi è ancora più speciale per me, perché 5 anni fa, in questo giorno, sono diventato l’uomo più fortunato del mondo giurando amore eterno alla mia migliore amica.

    Questa canzone è stata la prima che abbiamo ballato insieme. Alla mia bella Jessica Biel: mi hai insegnato davvero che cosa significhi il vero amore. Non posso trasformare in parole quello che questi ultimi 5 anni sono stati per me, quindi… ‘Ascolta la melodia, perché è lì che il mio amore si nasconde…’”.

    How lucky am I? Even if he’s initially skeptical, he always gets extra for me. #5

    A post shared by Jessica Biel (@jessicabiel) on

    Poche ore dopo anche Jessica Biel risponde via social: sul suo profilo Instagram ripubblica il video del marito, aggiungendo semplicemente: “Il mio cuore tenero ti appartiene, ora e per sempre”. E, a seguire, un simpatico filmato in cui i due innamorati si cimentano in un balletto molto divertente.

    La storia d’amore tra Justin Timberlake e Jessica Biel

    I due si sono conosciuti nel 2007, e da quel momento non si sono più separati. Le voci sul loro matrimonio si sono susseguite fino a quando finalmente il lieto evento è stato annunciato. Il 19 ottobre 2012, Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati presso uno splendido resort pugliese.

    Appena 3 anni dopo, nel 2015, è arrivato il piccolo Silas Randall ad allietare la famiglia. Il bambino, primogenito della coppia, è stato accolto discretamente e solo una settimana dopo la sua nascita è stata pubblicata la sua prima foto.

    Justin Timberlake e Jessica Biel, le foto della coppia