Kakà di nuovo papà, è nata la figlia Isabella

da , il

    caroline kaka

    Kakà, il calciatore brasiliano ex milanista e ora ceduto al Real Madrid, è diventato papà per la seconda volta! Questa meravigliosa notizia è stata comunicata dalla mammina, ovvero la moglie Caroline Celico, sul social network Twitter. La nuova arrivata è ovviamente una femminuccia e si chiama Isabella. Le foto rese pubbliche sono veramente pochine, però, da quello che si può vedere la piccolina è veramente splendida! Isabella è nata il 23 aprile, malgrado molti tabloid facciano “confusione” con le date. Guardate mamma e papà come sono raggianti!

    La coppia Vip ha già un maschietto di 3 quasi anni, di nome Luca. Decisamente una bella “doppietta” per il bravissimo calciatore, che come ricorderete ha ammesso di essere arrivato al matrimonio con la sua bella Caroline ancora vergine (non so voi ma io ci credo, trattandosi di un ragazzo estremamente credente e devoto!).

    La cucciola della coppia è nata nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo e, come racconta il suo papà Ricardo Izecson dos Santos Leite (vero nome di Kakà), “E’ nata, con un parto normale e meraviglioso, di cui ho goduto ogni momento: ne valeva la pena!“. Insomma, più o meno la stessa emozione che avrà provato Antonio Cassano nel veder nascere il suo primogenito Christopher, venuto alla luce pochi giorni prima. Cosa altro aggiungere se non: auguroni ai genitori!

    Dolcetto o scherzetto?