Kanye West dimesso dall’ospedale dopo l’esaurimento nervoso [FOTO]

Kanye West dimesso dall’ospedale dopo l’esaurimento nervoso [FOTO]
da in Cantanti, Cantanti stranieri, Malattie Vip, Vip News, Kanye West
Ultimo aggiornamento:

    Kanye West è stato dimesso dall’ospedale di Los Angeles dopo l’esaurimento nervoso di alcuni giorni fa. Il marito della star tv, stilista e imprenditrice statunitense Kim Kardashian è tornato a casa, anche se le sue condizioni di salute restano ancora instabili. Alcuni tabloid a stelle e strisce hanno infatti riferito che il rapper soffrirebbe di manie di persecuzione e paranoie.

    “Kanye continuerà a ricevere il trattamento e l’aiuto necessari – ha detto una fonte a People – per fare fronte alla sua condizione di stress. Ha bisogno di imparare ad amministrarsi meglio nel lavoro e nel privato”.


    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI KIM KARDASHIAN E KANYE WEST

    Prima del ricovero in clinica a Los Angeles, il musicista americano aveva cancellato le 21 date rimanenti del suo Saint Pablo Tour. “È esaurito e non riesce a dormire – aveva rivelato una fonte a People -, soffre di una terribile insonnia. È andato in ospedale di sua volontà, consigliato dal suo medico. È solo esausto. Ha lavorato come un matto per le linee di moda“. La mamma vip di North e Saint aveva annullato tutti i suoi numerosi impegni lavorativi per rimanere al fianco del marito.

    Nelle ultime settimane il rapper, produttore discografico e stilista americano era apparso piuttosto confuso e agitato. Due settimane fa durante una pausa tra una canzone e l’altra del suo concerto a San Jose, Kanye West aveva detto ai suoi fan: “Vi ho già detto che non ho votato, giusto? Ma se avessi votato, avrei votato per Trump“. Per poi aggiungere: “Alle persone nere, smettetela di concentrarvi sul razzismo. Questo è un mondo razzista, ok? Smettiamo di essere distratti perché ci concentriamo così tanto su questo. È un ca… di dato di fatto. Siamo in un paese razzista, punto. Non permettiamo alla gente di farci parlare così tanto di questo. Parliamo di qualsiasi ca… di cosa vogliate parlare. (…) Nessun altro candidato sarebbe stato in grado di cambiare all’istante le cose solo per le sue idee politiche”.

    Frasi shock che avevano scatenato un’ondata di indignazione in America e non solo… Successivamente sul palco del suo concerto a Sacramento, il marito di Kim Kardashian aveva attaccato Beyoncé e Jay Z: “Beyoncé, mi dispiace perché ho sentito che hai detto che non ti esibirai se non vincerai il video dell’Anno contro me e contro Hotline Bling.

    Secondo me, ora non insultiamo Beyoncé, è grande. Taylor Swift è grande. Siamo tutti dei grandi. Siamo tutti uguali. Ma a volte facciamo troppa politica e ci dimentichiamo chi siamo solo per vincere. Vaffa….. vincere, vaffanculo essere fighi. (…) Jay Z, chiamami bro. Non mi hai ancora chiamato. Jay Z, lo so che hai dei sicari. Per favore, non mandarli da me. Per favore, chiamami. Parlami come un uomo”.

    Auguri di pronta guarigione Kanye!

    659

    Kim Kardashian e Kanye West, le foto della coppia
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti stranieriMalattie VipVip NewsKanye West

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI