Kanye West indebitato, il marito di Kim Kardashian chiede aiuto su Twitter [FOTO]

da , il

    Kanye West è diventato povero? Il marito di Kim Kardashian ha lanciato un appello via Twitter ai suoi amici Mark Zuckerberg e Larry Page, rivelando di avere debiti per 53 milioni di dollari! E’ solamente una strategia di marketing per promuovere il suo nuovo album The Life of Pablo oppure è un pesce d’aprile anticipato? La Rete si interroga sul tweet disperato del rapper statunitense che in tutti questi anni ha sempre sfoggiato un tenore di vita molto elevato: dalla proposta di matrimonio stellare alla sua dolce metà alle sfarzose nozze con la reginetta dei reality show a stelle e strisce!

    Kanye West è davvero sprofondato nel tunnel dei debiti a causa di investimenti sbagliati e spese pazze oppure il suo profilo social è stato hackerato? “”Scrivo a voi, miei fratelli, mentre sono ancora in debito di 53 milioni di dollari – si legge sul profilo Twitter del rapper – Per favore pregate affinché superi questo momento. Vi apro il mio cuore”.

    Poi si è rivolto al patron e fondatore di Facebook: “Mark Zuckerberg investi 1 miliardo di dollari nelle idee di Kanye West. So che è il tuo compleanno, ma potresti chiamarmi entro domani? Tu che ami l’hip hop, la mia arte. So di essere il tuo artista preferito, eppure mi vedi che sto qui e respiro a stento, mentre continui a sentire la mia musica nelle quattro mura di casa tua”.

    Dopo Zuckerberg, il marito della famosa e chiacchierata mamma vip Kim Kardashian ha lanciato un altro messaggio disperato al cofondatore di Google Larry Page: “Larry, ce l’ho anche con te” e un po’ a tutti i miliardari della Silicon Valley. Tutti voi ragazzi di San Francisco, ascoltate musica rap nelle vostre case, ma mai aiutate i veri artisti, piuttosto donate soldi per costruire scuole in Africa”.

    Tweet davvero deliranti e in alcuni casi anche ridicoli che stano facendo il giro del web e del mondo. Bufala o triste verità? Lo scopriremo molto presto!

    Kim Kardashian e Kanye West, le foto del matrimonio