Kate Middleton contro Camilla Parker Bowles: la guerra per diventare Regina

Anche se la Regina Elisabetta II non avrebbe nessuna intenzione di abbandonare anzitempo il trono, nonostante i suoi 91 anni, nella famiglia reale c'è già chi pensa a chi prenderà il suo posto. Kate Middleton e Camilla Parker Bowles, le due candidate a prendere in mano lo scettro, sarebbero ai ferri corti

da , il

    Kate Middleton contro Camilla Parker Bowles: la guerra per diventare Regina

    Kate Middleton contro Camilla Parker Bowles: la guerra per diventare Regina è servita! Anche se Elisabetta II, almeno per ora, non avrebbe nessuna intenzione di abbandonare anzitempo il trono, nonostante i suoi 91 anni, nella famiglia reale ci sarebbe già chi pensa a chi prenderà il suo posto. Le due candidate, Kate Middleton e la moglie del Principe Carlo, sarebbero ormai ai ferri corti.

    Kate Middleton o Camilla Parker Bowles: chi diventerà Regina?

    Quando la Regina Elisabetta II, la sovrana più longeva di sempre, deciderà di “andare in pensione”, il trono di Inghilterra dovrebbe passare al figlio Carlo e inevitabilmente alla moglie Camilla Parker Bowles.

    Non sono pochi però i “sostenitori” del Duca e la Duchessa di Cambridge, che li vedrebbero già pronti a governare la Gran Bretagna.

    Kate Middleton e il Principe William sono molto amati dal popolo britannico, al contrario del primogenito di The Queen e alla sua seconda moglie, da sempre accusata di aver fatto naufragare il matrimonio di Carlo con l’amatissima Lady Diana.

    Per questo motivo la Duchessa di Cambridge, in attesa del suo terzo figlio, vorrebbe spingere la corona reale verso il marito saltando di fatto la successione con il padre.

    Secondo quanto riporta Yahoo, “Camilla è furiosa che William possa potenzialmente prendere il trono e punta il dito della colpa fermamente contro la povera Kate”.

    Kate Middleton e Camilla Parker Bowles: i motivi della lite

    Lo scontro tra Camilla Parker Bowles e la Duchessa di Cambridge sarebbe iniziato quando la mamma di George e Charlotte avrebbe provato a proporre il Principe William come futuro re dopo la Regina Elisabetta, idea che non sarebbe stata per niente gradita alla moglie del Principe Carlo, la quale ritiene, ovviamente, che suo marito abbia tutto il diritto di succedere alla madre.

    La Middleton sarebbe diventata un ostacolo per Camilla e Carlo, i quali starebbero aspettando che la Regina abdichi, vista l’età, in favore del figlio.

    La Regina Elisabetta non ha intenzione di abdicare

    In realtà, però, The Queen non avrebbe assolutamente intenzione di rinunciare al suo titolo.

    “Non ci sono possibilità che la Regina rinunci alla sua posizione”, ha fatto sapere una fonte vicino alla sovrana. “Suo zio ha abdicato e questo atto, visto come un tradimento dei doveri, è un ricordo che perseguita sempre la famiglia reale”, ha continuato l’insider.

    Tra le due litiganti…

    Kate Middleton con la figlia Charlotte alla festa di compleanno della regina Elisabetta

    Dolcetto o scherzetto?