Kate Middleton furiosa con Meghan Markle: l’attrice vuole l’anello di Lady Diana

Kate Middleton non è abituata a condividere l'attenzione mediatica. Ma da quando le voci sul vicinissimo matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle si fanno sempre più insistenti, qualcosa sembra essere cambiato e aver suscitato la 'gelosia' della Duchessa per la futura cognata. Tra i motivi della rivalità tra le due anche l'anello di fidanzamento della Middleton appartenuto a Lady Diana che spetterebbe alla Markle

da , il

    Kate Middleton furiosa con Meghan Markle: l’attrice vuole l’anello di Lady Diana

    Kate Middleton furiosa con Meghan Markle: l’attrice vuole l’anello di Lady Diana! Da quando è stato annunciato il suo fidanzamento con il Principe William, e ancor di più da quando si sono detti sì, i riflettori dei media si sono concentrati tutti su Kate Middleton, eletta a gran voce come membro della famiglia reale più ammirata e fotografata dei media. Il suo primato però potrebbe essere spodestato dalla bella compagna del Principe Harry, che molto presto potrebbe diventare sua moglie.

    Kate Middleton è incinta e partorirà ad aprile, ma al contrario delle sue due precedenti gravidanze, la Duchessa di Cambridge si trova a dover “condovidere” le prime pagine dei giornali con Meghan Markle, pronta a lasciare la sua carriera d’attrice per convolare a giuste nozze con il suo Harry.

    Kate Middleton e Meghan Markle: i motivi dello scontro

    Un altro motivo della rivalità tra Kate e Meghan sarebbe l’anello di Lady Diana, che William ha donato a Kate al momento del fidanzamento.

    Secondo indiscrezioni oltremanica, il solitario con lo zaffiro da 12 carati sarebbe stato ereditato da Harry e quindi sarebbe dovuto finire al dito della futura sposa del secondogenito, in questo caso Meghan Markle.

    Quando William ha deciso di chiedere la mano di Kate, Harry era ancora single e avrebbe accettato di scambiare l’anello ereditato dalla madre con l’orologio di Cartier toccato al fratello.

    Ora però che Harry potrebbe presto sposarsi con Meghan, le carte in tavola potrebbero cambiare: il prezioso engagement ring spetta in realtà all’attrice 36enne? La Middleton sarebbe disposta a “cederlo” alla futura cognata?

    Il Principe Harry presenta Meghan alla Regina

    A prescindere dall’anello, quello che è certo è che Harry vuole sposare la sua Meghan e per farlo ha bisogno dell’approvazione della nonna, la Regina Elisabetta II.

    Secondo il Daily Mail giovedì scorso il fratello di William avrebbe accompagnato la dolce metà a Buckingham Palace per il tè delle cinque, ma soprattutto per conoscere Her Majesty.

    Un incontro “informale” senza il Principe Filippo, per mettere l’attrice 36enne a suo agio. Secondo la fonte, il rendez-vouz avvenuto nel salotto privato della Regina al primo piano dello storico Palazzo è durato circa un’ora ed era stato richiesto calorosamente da Harry alla nonna durante l’estate a Balmoral.

    Meghan ha già incontrato il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles

    La Markle avrebbe già conosciuto i futuri suoceri all’inizio dell’anno. Il principe Carlo sarebbe rimasto “molto impressionato” dalla bella americana, così come la moglie, che avrebbe definito Meghan “una ragazza molto affascinante e piacevole”.

    Principe Harry e Meghan Markle: l’annuncio del matrimonio

    Il primo passo verso l’ufficializzazione della loro storia d’amore è stato poche settimane fa agli Invictus Games di Toronto: per la prima volta i due piccioncini si sono mostrati davanti alle telecamere mano nella mano.

    Ora, dopo l’incontro con la Regina, si attende solo l’annuncio ufficiale del loro matrimonio, che potrebbe essere davvero vicino: il figlio di Carlo e Diana e la sua Meghan potrebbero ufficializzare il fidanzamento prima di Natale.

    Meghan Markle lascia il lavoro per il Principe Harry

    Come si vocifera da tempo, Meghan sarebbe pronta a sacrificare la sua carriera per amore del suo Principe.

    L’attrice avrebbe già annunciato ai produttori di “Suits” l’intenzione di abbandonare le riprese dell’ottava stagione. Una scelta obbligata per chi sta entrando a far parte della famiglia reale più importante del mondo.

    Meghan e Harry vogliono un matrimonio in piccolo

    Sembra che i due innamorati abbiano già pensato al loro Grande Giorno, che non avrà nulla a che vedere con il maestoso royal wedding di William e Kate Middleton.

    I futuri sposi non sognano un matrimonio pomposo“, spiffera US Weekly, che parla anche della chiesa scelta dai due futuri sposi, la piccola St George’s Chapel al castello di Windsor.

    Il principe Harry e Meghan Markle: le foto della coppia