Kate Middleton gelosa di Meghan Markle per l’attenzione dei media?

Kate Middleton è incinta del suo terzo figlio e in questi giorni nessuno ha parlato della terza gravidanza della Duchessa. I tabloid di tutto il mondo sono focalizzati sulla futura moglie del Principe Harry, la bellissima Meghan Markle. Cosa pensa la mamma di George e Charlotte della sua 'rivale mediatica'?

da , il

    Kate Middleton gelosa di Meghan Markle per l’attenzione dei media?

    Kate Middleton gelosa di Meghan Markle per l’attenzione dei media? La Duchessa di Cambridge dovrà dividersi le copertine e le prime pagine dei giornali con la futura sposa del Principe Harry. Già in questi giorni ha avuto un assaggio dell’attenzione che i paparazzi hanno riservato a Meghan e sembra che Kate Middleton non ne sia poi così contenta. Le due vivranno anche a pochi metri una dall’altra. La rivalità tra le due sarebbe solo all’inizio.

    Kate Middleton e Meghan Markle sono rivali?

    A ogni evento pubblico della royal family, tutti gli occhi erano sempre e costantemente puntati su Kate Middleton, ancor di più che sulla Regina Elisabetta.

    La Duchessa però si dovrà abituare a condividere l’attenzione dei media con la nuova “star” della corona: la bellissima Meghan Markle che a maggio 2018 nel castello di Windsor sposerà il Principe Harry.

    Già in questi giorni, l’annuncio ufficiale di fidanzamento di Harry e Meghan ha oscurato alcune uscite pubbliche della Middleton e il suo pancino sempre più evidente.

    Secondo il sito LadyBlitz, la Duchessa di Cambridge avrebbe paura che Meghan possa “rubarle” il ruolo di membro più amato della famiglia reale, per non parlare dell’attenzione dei giornali di tutto il mondo.

    La Markle è anche molto attiva a livello sociale, mentre Kate sarebbe stata più volte criticata dai sudditi per essersi dedicata poco alla beneficienza.

    “Siamo molto eccitati per Harry e Meghan! È stato meravoglioso conoscere Meghan e vedere come lei e Harry siano felici insieme”, hanno dichiarato i Duchi di Cambridge del fidanzamento di Harry e Meghan. Ma sarà davvero così?

    Il principe Harry e Meghan Markle: le foto della coppia