Kate Middleton incinta, parla William: Per noi è una splendida notizia

Lunedì 4 settembre è arrivato il tanto atteso quanto inaspettato annuncio: Kate Middleton e il Principe William saranno di nuovo genitori dopo la nascita di George, 4 anni, e Charlotte, 2. Ecco le prime parole del Duca di Cambridge in merito alla terza gravidanza della moglie

da , il

    Kate Middleton incinta, parla William: Per noi è una splendida notizia

    Kate Middleton è incinta: “per noi è una splendida notizia”, sono state le prime parole del Principe William dall’annuncio della terza gravidanza della moglie. Lunedì 4 settembre è arrivato il tanto atteso quanto inaspettato annuncio: il Duca e la Duchessa di Cambridge saranno di nuovo genitori dopo la nascita di George, 4 anni, e Charlotte, 2. A Kate Middleton, anche questa volta è stata diagnosticata l’iperemesi gravidica e le è stato imposto l’assoluto riposo.

    Kate Middleton è incinta: parla papà William

    Dopo le parole del Principe Harry, emozionato all”idea di diventare zio per la terza volta, ecco arrivare le prime dichiarazioni del fratello William che la prossima primavera diventerà papà per la terza volta.

    In occasione del primo evento pubblico dopo l’annuncio dell’arrivo del terzo royal baby, inevitabilmente sono arrivati i primi auguri al Principe William, che ha ringraziato definendo la gravidanza della moglie “una splendida notizia”: il Duca però ha preferito rimandare i festeggiamenti a quando la moglie starà bene e avrà superato il primo trimestre di gravidanza.

    “Per noi si tratta di una splendida notizia ma è necessario che Katherine superi questa prima fase, dopodiché potremo iniziare a festeggiare”, ha detto il figlio primogenito di Carlo e Lady Diana. “C’è sempre ansia quando una gravidanza è all’inizio, ma lei sta bene. Grazie per le congratulazioni, siete stati molto gentili”.

    Le parole di William lasciano intendere che la Middleton non abbia ancora superato il terzo trimestre e che l’annuncio della gravidanza sia stato dato prima dei canonici tre mesi a causa del malessere che l’ha costretta a cancellare i suoi impegni ufficiali.

    Come avvenuto nelle due precedenti gravidanze, anche questa volta a Kate Middleton è stata diagnosticata l’iperemesi gravidica”, disturbo che colpisce una piccola percentuale di neomamme e provoca fortissime nausee e debolezza, che non le permetterà di presenziare agli appuntamenti in programma in questi giorni e che la costringerà a stare a riposo nella dimora reale.

    Kate Middleton è incinta del terzo figlio: l’annuncio

    Mentre i tabloid inglesi si interrogavano sulla presunta gravidanza di Pippa , lunedì è arrivato l’annuncio dalle pagine social della Royal Family, della dolce attesa della sorella Kate Middleton, che dovrebbe essere tra l’ottava e la dodicesima settimana di gravidanza.

    La Duchessa era quindi già in attesa nei giorni scorsi durante la commemorazione per i venti anni dalla morte di Lady Diana al fianco di William e Harry.

    Kate Middleton e il Principe William, le foto della coppia reale