Kate Middleton mamma bis di Charlotte: spuntano le teorie del complotto [FOTO]

da , il

    Kate Middleton è diventata mamma bis della Royal Baby 2 sabato 2 maggio. La secondogenita di Kate Middleton e del principe William si chiama Charlotte Elizabeth Diana. La Duchessa di Cambridge ha lasciato l’ospedale St. Mary’s di Londra il giorno stesso in cui ha partorito la Royal Girl, mostrandosi bella, raggiante e radiosa. Troppe anomalie che hanno scatenato i giornali russi che gridano al complotto. Le teorie russe sono davvero diverse e alcune sono davvero bizzarre!

    Le lettrici della Komsomolskaya Pravda, il quotidiano più popolare della Russia, hanno asserito che la Royal Baby 2 non sarebbe nata il 2 maggio scorso, ma almeno alcuni giorni prima. Altre lettrici sospettano l’utilizzo della madre surrogata. Altre ancora pensano che la gravidanza bis di Kate Middleton sia stata tutta una montatura mediatica.

    Il Daily Mail e il Mirror hanno rilanciato le teorie del complotto: “Se ha avuto un parto naturale è stato sicuramente qualche giorno fa. Quella bambina non sembra avere poche ore, sembra nata da almeno tre giorni”. Altre lettrici hanno aggiunto: “Nemmeno i dottori migliori del mondo possono fare in modo che una donna si rimetta in piedi a cinque ore dal parto, per lasciare l’ospedale sulle sue gambe”.

    C’è anche chi va giù pesante: “Non è stata lei a partorire quella bambina. Kate deve aver indossato un pancione finto. Non è possibile che una donna si alzi qualche ora dopo il parto e compaia in pubblico per salutare la gente. Non ha uno sguardo materno – ha aggiunto una lettrice russa – Vi ricordate di Diana? Kate è soltanto un’attrice arrivata al teatro di Buckingham Palace. Non ha mai partorito. Soltanto gli uomini e le ragazze che non hanno mai partorito possono credere a questa storia”.

    La ginecologa Olga Perovskaya ha invece espresso diversi dubbi sullo stato di salute della piccola Charlotte Elizabeth Diana: “È pericoloso. Nel nostro Paese le puerpere vengono dimesse dopo tre o quattro giorni, se tutto è andato bene. Quell’affollamento non è un ambiente sterile, la piccola avrebbe potuto prendere qualche virus o batterio”.

    Il Daily Mail ha poi svelato il segreto di bellezza della moglie del principe William: “Nessuno si stupisce, quindi, che la parrucchiera Amanda Coock Tucker sia stata avvistata all’ingresso della Link Wing intorno all’una di sabato pomeriggio con una borsa traboccante di bigodini e prodotti per i capelli [...]. Subito dopo il parto, i capelli di una donna possono sembrare piatti e opachi, quindi Amanda ha usato un siero lucidante e la lacca per tenere quelle onde morbide a posto”. E voi ragazze cosa ne pensate del parto bis di Kate Middleton?