Kate Middleton vuole altri figli? La dichiarazione in Polonia

La duchessa di Cambridge, in visita ufficiale in Polonia con la famiglia, ha pronunciato una battuta che ha sorpreso tutti. Kate Middleton è pronta per il terzo figlio? Dopo la nascita dei principini George e Charlotte, la notizia di una terza gravidanza verrebbe accolta con grande gioia, dal popolo inglese.

da , il

    Kate Middleton vuole altri figli? La dichiarazione in Polonia

    Kate Middleton vuole altri figli? La dichiarazione in Polonia che ha stupito tutti. Proprio in questi giorni Kate Middleton e la royal family al completo è in Polonia per una visita ufficiale, la prima del tour europeo previsto per questa estate. Ed è proprio a Varsavia che la duchessa di Cambridge si è lasciata sfuggire una battuta che ha subito avuto risonanza sul web. Dopo George e Charlotte, è possibile che mamma Kate sia pronta ad avere un terzo figlio?

    Kate Middleton, nuova gravidanza in arrivo?

    Kate Middleton e il principe William non hanno fatto segreto delle difficoltà che hanno riscontrato nell’affrontare i capricci dei loro due figli, George (4 anni) e Charlotte (2 anni). Proprio di recente alcune indiscrezioni hanno rivelato come la duchessa di Cambridge fosse intenzionata a chiamare un esperto in educazione infantile per gestire i due principini.

    Ma questo non è un deterrente per i coniugi reali, che – almeno a parole – pensano di allargare la famiglia. A dare adito a questi sospetti è stata una battuta di Kate Middleton, in questi giorni a Varsavia per la prima tappa del loro tour europeo.

    La duchessa di Cambridge e suo marito erano in visita ad una start up che crea prodotti innovativi per l’infanzia, e hanno ricevuto in omaggio alcuni simpatici gadget per i loro bambini. In particolare, un orsetto ideato per calmare i neonati. Kate ci ha scherzato su: “A questo punto non ci resta che avere altri bambini”.

    Kate Middleton è incinta per la terza volta?

    Una battuta che ha dato molto su cui speculare, ai tabloid inglesi. Che subito hanno cercato di verificare se Kate e il principe William siano già in attesa del terzo erede. A quanto pare, almeno per il momento, il progetto è rimandato a data da destinarsi: la duchessa di Cambridge ha brindato poche ore dopo la sua esternazione, senza farsi problemi sul contenuto alcolico del suo bicchiere.

    Per il momento dunque Kate e William dovranno badare solo a George e Charlotte. Ed è proprio il primogenito a dare qualche preoccupazione ai genitori: all’arrivo all’aeroporto di Varsavia, papà William è stato costretto a riprenderlo per i suoi capricci e le smorfie buffe, che hanno fatto divertire tutti i presenti.

    Le foto di George e Charlotte in Polonia con Kate Middleton e William