Kate Middleton, William e il principe George in visita in Nuova Zelanda [FOTO]

da , il

    Il primo viaggio di Stato del Royal Baby

    Kate Middleton e il principe William con il Royal Baby, il piccolo George Alexander Louis, sono in visita ufficiale in Nuova Zelanda. La bellissima famiglia reale inglese è stata immortalata dai paparazzi mentre scende le scale dell’aereo di Stato e gli obbiettivi dei paparazzi si sono soffermati su un siparietto davvero curioso che sta facendo il giro del mondo e del web. Una folata di vento ha fatto alzare la parte inferiore del soprabito rosso della Duchessa di Cambridge! Effetto Marilyn Monroe per Kate Middleton che ha scelto per l’occasione un outfit total red.

    Abito classico e look impeccabile per il primogenito del principe Carlo e Lady Diana. Seconda uscita pubblica ufficiale per il principe George che ha i capelli biondi come il papà e gli occhi castani dei Middleton! Nella prima tappa della loro visita ufficiale di 19 giorni in Nuova Zelanda e in Australia, Kate e William sono stati accolti con gioia dalle autorità locali e nazionali a Wellington. Cerimonie di benvenuto, danze e balli per festeggiare il grande evento.

    GUARDA LE FOTO DEL BATTESIMO DEL ROYAL BABY

    Il tour reale dei Duchi di Cambridge si concluderà il 25 aprile con la cerimonia del Giorno della Memoria all’Australian War Memorial di Canberra. Ora ragazze non perdetevi le simpatiche, divertenti e graziose foto presenti nella nostra gallery.

    Le prime foto del Royal Baby

    Dolcetto o scherzetto?