Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme: le prime foto della coppia

Era l'agosto del 2013 quando iniziavano a girare le voci sulla storia d'amore tra Katie Holmes e Jamie Foxx: dopo quattro anni di conferme e smentite, ecco arrivare le prime foto della coppia. L'ex moglie di Tom Cruise e il compagno passeggiano mano nella mano su una spiaggia di Malibù e sembrano felicissimi

da , il

    Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme: le prime foto della coppia

    Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme: ecco le prime foto della coppia che confermano la loro chiacchieratissima e mai confermata storia d’amore! I due attori di Hollywood sembrano essere pronti a uscire allo scoperto dopo anni di voci, indiscrezioni e smentite sulla loro relazione. L’ex moglie di Tom Cruise, 38 anni, e il collega 49enne, che secondo i beninformati si frequentano dall’estate del 2013, sono finalmente apparsi in pubblico mano nella mano su una spiaggia di Malibù. Katie Holmes può finalmente godersi il suo amore sotto la luce del sole.

    Katie Holmes e Jamie Foxx sono una coppia: la conferma dopo quattro anni

    Era l’agosto del 2013 quando iniziavano a girare le voci sul flirt tra Katie Holmes e Jamie Foxx: i due non hanno mai confermato, anzi, a più riprese hanno smentito il gossip definendosi solo “buoni amici”.

    Ecco finalmente arrivare a distanza di anni le foto che confermano il loro amore: la star di Dawson’s Creek e l’attore premio Oscar appaiono felici mano nella mano su una spiaggia di Malibù. Sorridono, si abbracciano e si scambiano sguardi complici come una qualsiasi coppia di innamorati.

    Katie Holmes e Jamie Foxx si nascondevano per Tom Cruise

    I due hanno dovuto tenere nascosta la loro relazione a causa di una clausola presente nei documenti del divorzio di Katie Holmes e Tom Cruise del 2012, in cui veniva impedito alla Holmes di uscire pubblicamente con un altro uomo nel corso dei successivi cinque anni.

    Ora non ci sono più “restrizioni” e i due possono amarsi alla luce del sole.

    Katie Holmes, le foto dell'attrice