Katy Perry dopo John Mayer flirta con Diplo [FOTO]

da , il

    Katy Perry e Diplo ritorno di fiamma

    Katy Perry ha archiviato definitivamente la sua ultima love story con John Mayer grazie a un ex fidanzato: il 35enne rapper e deejay statunitense Thomas Wesley Pentz, conosciuto con il suo pseudonimo Diplo. Il loro ritorno di fiamma è stato ufficializzato indirettamente dai due piccioncini vip su Instagram. Katy Perry e Diplo hanno commesso un piccolo errore che ha svelato la loro reunion!

    A pochi mesi dalla rottura ufficiale con John Mayer, Katy Perry ha trascorso una vacanza di relax e amore insieme con Diplo in Giamaica. Una delle donne più belle e ricche del pianeta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae distesa su un’amaca: “Ci si culla su un’amaca sotto gli alberi di mango, nuove lentiggini sul viso ed è tutto così magico”.

    Katy Perry rilassata su un'amaca

    Neanche il tempo di pubblicarla, che Diplo ha postato sul suo profilo social una foto dei suoi piedi accavallati sulla stessa amaca dove si era distesa la popstar americana. Una volta resosi conto dell’errore ha cancellato lo scatto, ma non ha potuto fermare il gossip sul suo ritorno di fiamma con Katy Perry!