Katy Perry parla dell’addio a Orlando Bloom: siamo ancora amici [FOTO]

da , il

    A soli due giorni dall’annuncio della fine della loro relazione, Katy Perry parla dell’addio a Orlando Bloom e dice: siamo ancora amici! Alla cantante non sono andati giù diversi commenti nati dalla conferma della fine della sua love story con l’attore britannico, che puntavano il dito sulla “condotta troppo leggera” di Bloom durante il loro anno di frequentazione, e ha così deciso di prendere parola e dire la sua, ovviamente sui social. “Si può ancora essere amici e voler bene a un ex fidanzato”, scrive su twitter Katy, non lasciando spazio ad ulteriori interpretazioni mediatiche della loro pausa di riflessione.

    Il tweet di Katy

    La Perry, dopo la conferma ufficiale del suo addio a Bloom, difende l’ex su twitter e mette a tacere tutte le voci degli ultimi giorni. “Che ne dite di questo nuovo modo di pensare per il 2017?”, scrive la cantante, “Si può ancora essere amici e voler bene a un ex fidanzato. Non c’è né una vittima, né un cattivo…fatevi una vita!”.

    La pausa di riflessione

    Dopo mesi di indiscrezioni a inizio marzo 2017 è arrivata la conferma ufficiale: Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati. Dopo circa un anno insieme, l’attore e la cantante hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione dalla loro relazione. La notizia ha lasciato tutti un po’ a bocca aperta, dopo che i due, solo pochi prima durante la notte degli Oscar 2017, avevano posato insieme per i fotografi ed erano apparsi più affiatati che mai.

    “Prima che i pettegolezzi ci sfuggano di mano, confermiamo che Orlando Bloom e Katy Perry hanno deciso di prendersi una rispettosa e amorevole pausa”, hanno fatto sapere i loro portavoce a People.

    I primi rumors

    Già a novembre 2016 si parlava di amore al capolinea per la popstar statunitense e l’attore britannico. L’indiscrezione lanciata in esclusiva da InTouch Weekly, voleva che fosse stato il protagonista delle fortunate trilogie Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit a lasciare l’interprete di numerose canzoni di successo, tra cui Rise e Roar, perché non si sentiva ancora pronto per un secondo matrimonio ed eventuali altri figli. In quel caso però, la smentita non si era fatta attendere.

    “Poco dopo Halloween Orlando Bloom ha confessato agli amici di aver deciso di rompere con Katy Perry. Ha spiegato di non sentirsi pronto a sposarsi e avere bambini”, si leggeva sulla rivista. Un altro insider aveva rivelato sempre allo stesso tabloid un’altra versione dei fatti: “Lei ha detto che erano in fasi diverse della loro vita e che per quanto lui le piacesse era arrivato il momento di andare avanti”. Nulla di vero!

    Katy Perry aveva poi spazzato via questi rumor mediante un video pubblicato sui social nel Giorno del ringraziamento (Thanksgiving Day) in cui compariva proprio con il sex symbol del cinema mondiale. Un filmato piuttosto breve in famiglia in cui spiccava Orlando Bloom. I numerosissimi fan della bellissima e potente coppia d’oro dello star system mondiale avevano tirato un sospiro di sollievo.

    Katy Perry e Orlando Bloom stavano insieme dagli inizi di gennaio 2016. L’attore protagonista della trilogia dei Pirati dei Caraibi e di Troy e la celebre popstar statunitense ora hanno deciso di prendersi una pausa: vedremo se sarà solo temporanea o definitiva.