Kevin Jonas papà bis, la moglie Danielle Deleasa ha partorito Valentina [FOTO]

da , il

    Kevin Jonas papà bis, la moglie Danielle Deleasa ha partorito Valentina [FOTO]

    Kevin Jonas e la moglie Danielle Deleasa sono diventati di nuovo genitori! A fine ottobre 2016 è nata la seconda figlia del cantante e chitarrista statunitense. La baby vip si chiama Valentina. Il papà bis ha presentato la sua principessina ai suoi fan sui social. Ha infatti pubblicato la prima foto della secondogenita sui suoi seguitissimi profili Instagram e Twitter: “Vi presento il mio nuovo amore”.

    Kevin Jonas papà bis con la figlia Valentina

    Il tenerissimo e grazioso scatto social è diventato virale! Migliaia di like e auguri per i neo genitori bis da parte dei fan. L’ex chitarrista dei Jonas Brothers ha replicato: “Grazie mille a tutti per gli auguri. Valentina è felice e sana… e io sono così innamorato”.

    La notizia della gravidanza bis di Danielle Deleasa era stata diffusa dai due innamorati vip su Instagram a fine aprile. La coppia aveva condiviso un simpatico scatto con i propri follower che immortalava il cantante statunitense mentre leggeva un libro intitolato Cosa attendersi quando si è ancora in dolce attesa e Danielle Deleasa mentre soddisfaceva le proprie voglie alimentari. La didascalia che accompagnava la simpatica e divertente foto social recitava così: “Ci stiamo preparando al secondo bambino”.

    Kevin Jonas e Danielle Deleasa si sono uniti in matrimonio il 19 dicembre 2009. Il cantante statunitense e la moglie Danielle sono diventati genitori per la prima volta della piccola Alena Rose il 2 febbraio 2014. Ora la famiglia vip è al settimo cielo per la nascita di Valentina.

    Congratulazioni!