Kim Kardashian di nuovo mamma: è nata la terza figlia da madre surrogata

Con una lettera pubblicata sul loro sito ufficiale, Kim Kardashian e Kanye West hanno annunciato la nascita della loro terza figlia, la prima nata da madre surrogata. La coppia ha già due bambini, North, 4 anni e Saint, 2

da , il

    Kim Kardashian di nuovo mamma: è nata la terza figlia da madre surrogata

    Kim Kardashian di nuovo mamma: è nata la terza figlia da madre surrogata! Dopo il baby shower in pieno stile hollywoodiano, era chiaro che mancasse davvero poco alla nascita del terzo figlio della regina dei reality statunitensi e il marito Kanye West. Con un messaggio sul suo sito, Kim Kardashian ha annunciato al mondo intero di essere diventata mamma per la terza volta, la prima tramite utero in affito, di una “bellissima e sana” bambina.

    Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta: l’annuncio

    Dopo la paura per il ricovero dei figlio Saint durante le feste di Natale, grande gioia in casa Kardashian-West. La coppia d’oro del mondo dello spettacolo a stelle strisce ha dato il benvenuto alla loro terza figlia nata tramite madre surrogata. La scelta di ricorrere all’utero in affitto, dopo la nascita di North e Saint, è stata dettata da alcuni problemi di salute piuttosto seri della Kardashian.

    Entrambe le gravidanze di Kim, infatti, sono state a rischio e per questo i medici le avevano fortemente sconsigliato una terza maternità: la 36enne soffre di placenta accreta, un’anomalia nello sviluppo della placenta che può provocare problemi durante i nove mesi ed emorragie dopo il parto.

    “Lei è qui, siamo così innamorati” ha scritto sul suo sito Kim annunciando la nascita della bambina, una femmina, venuta alla luce alle 12.47 del mattino del 15 gennaio, che al momento della nascita pesava quasi tre chili e mezzo.

    “Io e Kanye siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bellissima bambina. Siamo incredibilmente grati alla nostra madre surrogata che ha reso realtà i nostri sogni con il più grande regalo che ci potesse fare. North e Saint sono emozionatissimi di accogliere la loro sorellina” ha aggiunto la Kardashian piena di felicità.

    Kim Kardashian e Kanye West, le foto del matrimonio