Kim Kardashian e Kanye West, terzo figlio in arrivo: Ci stiamo provando

Kim Kardashian ha ribadito il desiderio di allargare la famiglia e regalare un fratellino a North e Saint. 'Ci stiamo provando' ha svelato la star di Hollywood in merito all'arrivo di un terzo figlio dal marito Kanye West

da , il

    Kim Kardashian e Kanye West, terzo figlio in arrivo: Ci stiamo provando

    Terzo figlio in arrivo per Kim Kardashian e Kanye West. “Ci stiamo provando”, ha dichiarato la stella dei reality americani in una lunga intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. La 36enne ha ribadito il desiderio di voler allargare la famiglia e regalare un fratellino ai due figli, North, 4 anni e Saint, 20 mesi. “Spero di sì”, ha risposto Kim Kardashian alla domanda su un terzo figlio. “Sono state dette molte cose, e Kanye e io non abbiamo mai confermato niente. Ci stiamo certamente provando. Ci speriamo tanto”.

    Kim Kardashian: terzo figlio da madre surrogata?

    Nell’intervista Kim Kardashian conferma quindi la volontà di avere un terzo figlio, anche se non ne specifica la modalità.

    Il piccolo potrebbe arrivare tramite madre surrogata, come si vociferava nelle scorse settimane, anche perchè alla prezzemolina della tv a stelle e strisce è stata sconsigliata vivamente una terza gravidanza naturale.

    Kim Kardashian e le gravidanze a rischio

    Entrambe le gravidanze di Kim Kardashian sono state a rischio e per questo i medici le hanno fortemente sconsigliato una terza gravidanza: la Kardashian soffre di placenta accreta, un’anomalia nello sviluppo della placenta che può provocare problemi durante i nove mesi ed emorragie dopo il parto.

    Kim ha deciso di andare contro il parere dei medici e avere un terzo bimbo o si riferiva all’utero in affitto?

    Kim Kardashian e Kanye West, le foto del matrimonio