Kim Kardashian ha scelto la madre surrogata e la fa vivere nel lusso

Come riportano i media americani, Kim Kardashian starebbe per diventare mamma per la terza volta di due gemelli tramite madre surrogata. 'La surrogata è coccolata e ha tutto quello che vuole', come ha riferito una fonte alla rivista Life & Style

da , il

    Kim Kardashian ha scelto la madre surrogata e la fa vivere nel lusso

    Kim Kardashian ha scelto la madre surrogata e la fa vivere nel lusso! Come riportano i media americani, la star dei reality a stelle e strisce starebbe per diventare mamma per la terza volta di due gemelli tramite madre surrogata. Kim Kardashian e Kanye West, una delle coppie più ricche dello show-biz, avrebbero deciso di coccolare e viziare la donna che sta portando in grembo i loro figli. “La surrogata è coccolata e ha tutto quello che vuole”, ha riferito una fonte alla rivista Life & Style.

    Una guardia del corpo per la madre surrogata

    “Kim la controlla e le porta tutto ciò di cui ha bisogno”, continua l’insider, prima di spifferare che Kim e Kanye hanno assunto una guardia del corpo per la ragazza. “Kanye vuole che i gemelli siano al sicuro, anche se non sono ancora nati”, ha svelato la fonte, specificando che il bodyguard è in incognito “perchè non vuole che i vicini si rendano conto che la surrogata sta portando in grembo proprio i loro bambini”.

    L’arrivo dei gemelli

    Dopo la nascita di Saint, a Kim Kardashian è stato fortemente sconsigliato di affrontare una nuova gravidanza, ma la prezzemolina della tv non vuole rinunciare a dare un fratellino, e in questo caso due, ai suoi due figli e per questo sarebbe ricorsa all’utero in affitto.

    Kim Kardashian, 36 anni, e Kanye West, 40, non hanno mai nascosto il loro desiderio di avere una famiglia numerosa e sono felicissimi di dare due fratellini a North, che nei giorni scorsi ha festeggiato 4 anni, e Saint, nato lo scorso dicembre.

    Le gravidanze a rischio di Kim

    Entrambe le gravidanze di Kim Kardashian sono state a rischio e per questo i medici le hanno fortemente sconsigliato una terza gravidanza: la Kardashian soffre di placenta accreta, un’anomalia nello sviluppo della placenta che può provocare problemi durante i nove mesi ed emorragie dopo il parto.

    Un utero in affitto per 113mila dollari

    Così le scorse settimane moglie e marito avrebbero deciso di ricorrere a una maternità surrogata, facendo visita a un’agenzia di Los Angeles che si occupa di uteri in affitto. Il prezzo? 113 mila dollari!

    Kim Kardashian e Kanye West, le foto della coppia