Kim Kardashian, in arrivo terzo figlio con madre surrogata

Oltreoceano ne sono sicuri: la star dei reality a stelle e strisce Kim Kardashian e il marito Kanye West avrebbero già contattato una madre surrogata per allargare la loro famiglia e avere il loro terzo figlio. Il prezzo per l'utero in affitto? 113mila dollari

da , il

    Kim Kardashian, in arrivo terzo figlio con madre surrogata

    In arrivo il terzo figlio con madre surrogata per Kim Kardashian e Kanye West! Oltreoceano ne sono sicuri: la star dei reality a stelle e strisce e il marito avrebbero già contattato una madre surrogata per allargare la loro famiglia. Dopo la nascita di Saint, a Kim Kardashian è stato fortemente sconsigliato di affrontare una nuova gravidanza, ma la prezzemolina della tv non vuole rinunciare a dare un fratellino ai suoi due figli.

    Dopo la nascita dei gemelli di Cristiano Ronaldo tramite madre surrogata, un altro caso di coppie vip che decidono di ricorrere all’utero in affitto.

    Kim Kardashian e le gravidanze a rischio

    Kim Kardashian, 36 anni, e Kanye West, 40, non hanno mai nascosto il loro desiderio di avere una famiglia numerosa e sono d’accordo sull’idea di dare un fratellino (o sorellina) a North, che nei giorni scorsi ha festeggiato 4 anni, e Saint, nato lo scorso dicembre.

    Entrambe le gravidanze di Kim Kardashian sono state a rischio e per questo i medici le hanno fortemente sconsigliato una terza gravidanza: la Kardashian soffre di placenta accreta, un’anomalia nello sviluppo della placenta che può provocare problemi durante i nove mesi ed emorragie dopo il parto.

    Un utero in affitto per 113mila dollari

    Così in queste settimane moglie e marito avrebbero deciso di ricorrere a una maternità surrogata, facendo visita a un’agenzia di Los Angeles che si occupa di uteri in affitto. Il prezzo? 113 mila dollari! Kim e Kanye se lo possono sicuramente permettere.

    Kim Kardashian e Kanye West, le foto della coppia