Kristen Stewart dopo St. Vincent flirta con Stella Maxwell [FOTO]

da , il

    Kristen Stewart dopo St. Vincent flirta con Stella Maxwell [FOTO]

    Kristen Stewart ha un nuovo amore dopo la fine della sua relazione d’amore lesbo con la polistrumentista, cantautrice e compositrice statunitense St. Vincent. La sua nuova fidanzata è la 26enne supermodella nordirlandese con cittadinanza belga naturalizzata neozelandese Stella Maxwell! Le ultime news sull’ex compagna dell’attore britannico Robert Pattinson sono state diffuse da People. Una fonte ha raccontato al magazine americano che Kristen esce con Stella da diverse settimane e che la coppia è stata vista assieme anche sul set dell’ultimo film dell’attrice americana.

    “Stella è arrivata durante le riprese ed è rimasta per quasi tutto il periodo in cui si è girato il film – ha dichiarato la fonte a People – Sembravano una coppia affiatata e Kristen era molto felice di averla al suo fianco”. Un altro insider ha aggiunto: “Kristen e Stella sono innamorate e felici”.

    Il 2016 si chiude con il botto per la star di Twilight. Dopo Alicia Cargile, Soko e St. Vincent, ora Kristen si è innamorata dell’angelo di Victoria’s Secret.

    A presto con nuove news, indiscrezioni e foto su Kristen Stewart e Stella Maxwell. Stay tuned!

    Kristen Stewart e Alicia Cargile, le foto dell'ex coppia