Kristen Stewart e Alicia Cargile sono tornate insieme [FOTO]

da , il

    Kristen Stewart e Alicia Cargile sono tornate insieme. La Bella Swan delle trasportazioni cinematografiche di Twilight e la sua ex assistente hanno sfilato insieme sul red carpet del film American Honey al Festival di Cannes 2016. Sono apparse felici, sorridenti e molto innamorate. Kristen Stewart e Alicia Cargile sono state poi immortalate mano nella mano dai paparazzi durante un vip party su uno yacht.

    Le prime indiscrezioni sulla loro storia omosessuale erano iniziate a circolare con una certa insistenza agli inizi di gennaio 2015. Dopo aver trascorso le vacanze natalizie insieme alle Hawaii, la star di Twilight Kristen Stewart e Alicia Cargile erano state immortalate dai paparazzi in aeroporto a Los Angeles. L’ex fidanzata di Robert Pattinson e la sua fidanzata avevano schivato i fotografi e non avevano strappato neanche un sorriso ai fan.

    I primi pettegolezzi sulla loro presunta storia d’amore lesbo erano stati alimentati dal Daily Mail. Un insider aveva spiegato: “Tra Alicia Cargile e Kristen Stewart c’è molto di più di una semplice amicizia, l’attrice è molto felice e serena grazie proprio alla sua amica speciale”.

    GUARDA LE FOTO DI KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON

    L’ex fidanzata di Robert Pattinson e la sua ex assistente personale si erano poi lasciate agli inizi dell’autunno 2015 perché la star americana era molto impegnata con il lavoro. Lo scoop l’aveva lanciato Radar Online. “Il loro rapporto si è concluso ufficialmente – si leggeva sul magazine online – Hanno deciso reciprocamente di dividersi ed è stata sicuramente una rottura amichevole. Kristen è troppo occupata in questo momento e non ha tempo per una relazione seria”.

    Dopo la rottura con Alicia Cargile, Kristen Stewart aveva avuto una breve relazione con Soko. Ora sono tornate insieme e sono più innamorate che mai! Auguri!

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!

    Kristen Stewart, le foto dell'attrice americana