L’ex Miss Italia Denny Mendez parla della fine della sua gravidanza

da , il

    denny mendez gravidanza

    L’ex Miss Italia Denny Mendez sta attraversando un momento particolarmente difficile. Come la showgirl Belen Rodriguez, anche la Mendez ha purtroppo perso il suo primo figlio, e a dare l’annuncio era stata poche settimane fa la rivista Vanity Fair, dove con pochissime parole si riassumeva la fine del sogno di una giovane donna. Adesso, contrariamente a quanto ha fatto la collega Belen, Denny Mendez ha deciso di parlare apertamente del periodo negativo che sta attraversando, e lo fa in un’intervista a cuore aperto rilasciata alla rivista Diva e Donna.

    “È una cosa terribile quella che mi è accaduta, dolorosa, ma non mi do per vinta e spero di poter riprovare in futuro a coronare il sogno di avere un bambino”.

    Denny Mendez, tornata al lavoro con l’opera “Addio di nubilato”, non parla quasi mai di ciò che le è successo, ma ammette che il pensiero della fine della sua gravidanza è sempre presente, soprattutto a causa del suo lavoro.

    “Ogni sera sentirò il monologo del personaggio di Eleonora che nello spettacolo narra esattamente una situazione simile a quella che ho vissuto nella realtà, – racconta la modella – la perdita di un figlio“.

    Nonostante tutto, la Mendez ammette però che è stato proprio il lavoro ad averla aiutata maggiormente in questa situazione. Del resto, si sa, quando si attraversa un periodo molto negativo, “buttarsi a capofitto” in nuovi progetti è una forma di reazione molto utile, e questo Denny lo sa bene.

    “Non avevo altra scelta, non per quello che mi è successo, ma proprio come forma di reazione. Dovevo andare sul palco comunque, – conclude l’attrice - doveva essere proprio questo spettacolo la mia forza. Il punto da cui ripartire”.