La classifica degli uomini più belli del mondo, vince Robert Pattinson [FOTO]

da , il

    Un altro successo per il bell’attore inglese Robert Pattinson, trionfatore della classifica degli uomini più belli del mondo. Sarà che il ruolo di Edward Cullen a lui ha fatto davvero bene, sarà che il vampiro bello e dannato vanta (certamente suo malgrado) anche il fascino dell’uomo tradito che soffre per amore … sarà per quel suo look quasi sempre trasandato e per quella sua aria spesso “sofferente” … saranno tante le possibili spiegazioni che hanno portato Robert Pattinson ad essere eletto l’uomo più bello del mondo secondo il magazine ”Glamour”, che per quest’anno, ha messo proprio il bell’attore in vetta alla sua classifica, che a quanto pare sarebbe stato votata da un altissimo numero di ammiratrici.

    “Se dovesse avere bisogno di una spalla su cui piangere, ci sono quasi 11.000 donne pronte a prodigarsi per lui”, fanno sapere le pettegole della rivista.

    All’attore ventiseienne, fanno seguito una lunga lista di attori davvero splendidi, ed a noi non resta adesso che scoprire quali sono i loro nomi ed ammirare le loro imperdibili foto!

    Dopo il bel Robert Pattinson, nella classifica degli attori più bollenti del 2012 secondo Glamour troviamo Tom Hiddleston, seguito dal sempre bollente Johnny Depp. Quarta posizione per Michael Fassbender, seguito da Benedict Cumberbatch e da Robert Downey Jr.

    E passiamo a un altro membro del cast della seguitissima saga di Twilight. Stiamo parlando di Taylor Lautner, il bel licantropo dagli occhi penetranti dell’acclamatissima saga di vampiri, che si sarebbe accaparrato la settima posizione della classifica. Ottavo posto per Paul Wesley, mentre alla nona e alla decima posizione troviamo James McAvoy e Henry Cavill.

    Detto questo, vi starete chiedendo dove siano finiti i vari Brad Pitt, George Clooney e – volendo – anche Zac Efron…! A quanto pare il bel Zac Efron si deve accontentare della trentesima posizione della classifica, mentre quel bel fusto di Gerard Butler staziona alla quarantatreesima posizione. E che fine avrà fatto il “povero” Brad Pitt? Per il futuro marito di Angelina Jolie, Glamour concede una ben poco ambita sessantunesima posizione, mentre il suo caro amico George Clooney si trova in un ancor meno ambito novantatreesimo posto!

    Ma quale sarà il nome dell’attore che si è accaparrato l’ultima posizione fra quelli più sexy e belli del mondo per il 2012? A quanto pare l’”onore” sarebbe spettato all’attore Ashton Kutcher, che proprio lo scorso anno finì al centro di una infinita serie di pettegolezzi per via della sua spericolata vita sentimentale.

    Detto questo, date una sbirciatina alle foto e fateci sapere, quale sarebbe secondo voi l’attore più bello del 2012?