La famiglia di Ornella Muti sotto sfratto: le dichiarazioni di Naike Rivelli

Nelle scorse ore Naike Rivelli e la sua famiglia hanno ricevuto una brutta notizia: in tutta fretta hanno dovuto preparare i bagagli e uscire di casa, poiché sono stati messi sotto sfratto. La Rivelli ha rilasciato poi delle dichiarazioni amareggiate su quanto accaduto: È stato bruttissimo, un trauma.

da , il

    La famiglia di Ornella Muti sotto sfratto: le dichiarazioni di Naike Rivelli

    La famiglia di Ornella Muti sotto sfratto: le dichiarazioni di Naike Rivelli. Ieri mattina la famiglia Muti è stata messa sotto sfratto. Naike Rivelli ha raccontato che tutti insieme hanno dovuto preparare i bagagli rapidamente e poi lasciare l’immobile presso cui abitavano da ormai 12 anni. È stata una terribile esperienza, come rivela la figlia di Ornella Muti, che ha in seguito rilasciato alcune dichiarazioni su quanto accaduto.

    Naike Rivelli e la sua famiglia sotto sfratto

    Un risveglio davvero brutto, per la famiglia Muti. Nella mattina di mercoledì 5 luglio un ufficiale giudiziario ha bussato alla loro porta presso l’appartamento di Roma, in zona Balduina. Qui da anni abitavano Ornella Muti con i suoi figli Naike Rivelli, Andrea e Carolina Fachinetti, tre nipoti e la madre ultranovantenne.

    Naike ha subito postato una foto sul suo profilo Instagram, nel quale si vede il suo nipotino letteralmente “inscatolato” e pronto per lasciare in tutta fretta la sua casa. “Quando ti impacchettano e ti portano via” – commenta la Rivelli, cercando di prendere la situazione con ironia.

    Naike Rivelli parla dello sfratto

    La famiglia Muti sapeva già di dover lasciare la loro abitazione. Un problema alle tubature aveva fatto decidere ad Ornella e ai suoi cari di non rinnovare il contratto di affitto con i proprietari dell’appartamento. Se ne sarebbero andati almeno momentaneamente in una nuova casa presso le campagne piemontesi, ma un improvviso ricovero della mamma della Muti ha ritardato i loro piani.

    “Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere?”, spiega Naike al Corriere della Sera. “È stato bruttissimo, un trauma… Ora capisco cosa si provi ad essere sfrattati”.

    Al momento Ornella Muti è ospite di alcuni amici, per poter continuare ad assistere sua madre. Naike Rivelli invece ha trovato alloggio presso l’hotel Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese. Con lei gli animali di famiglia: gatti, cani e un criceto.

    Naike Rivelli, le foto dell'attrice