Lady Gaga è una grande fan di Madonna

da , il

    Torniamo a parlare dell’icona della musica Lady Gaga, che in pochi anni si è affermata come vera e propria beniamina di moltissimi fan in tutto il mondo. Nei giorni scorsi la star, premiata ai Grammy Awards nelle categorie Pop Vocal Album (“The Fame Monster”), Female Pop Vocal Performance (“Bad Romance”) e Short Form Music Video (“Bad Romance”), è stata accusata di aver copiato l’icona mondiale della musica Madonna per il suo ultimo singolo “Born this way” che somiglierebbe esageratamente alla canzone “Express Yourself” della grandiosa Madonna.

    Ma cosa risponde la star Lady Gaga (che recentemente ha rilasciato delle dichiarazioni shock circa le sue abitudini non proprio salutari) a chi la accusa di plagio?

    «Non c’è nessuno che adori e ami Madonna più di me. – ha dichiarato la cantante amata in tutto il mondo – Io sono la sua più grande fan, personalmente e professionalmente. La buona notizia è che ho ricevuto una e-mail dalla sua squadra di lavoro e da lei, in cui mi mandavano il loro amore e supporto in merito al singolo. E se la regina dice che così deve essere, allora così deve essere», ha concluso Lady Gaga.

    Tutto risolto quindi…la cantante Lady Gaga non ha affatto plagiato Madonna. Voi cosa ne pensate in merito a questa vicenda?