Lady Gaga: i look più stravaganti [FOTO]

da , il

    Lady Gaga è senza dubbio una delle star più eccentriche del mondo dello spettacolo, ed il suo look rispecchia in pieno il suo modo di essere! In questi anni la cantante, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha stupito tutti quanti con look improbabili ed inimmaginabili, ma quali sono i più strani abiti sfoggiati dalla giovanissima star? Forse l’abito fatto interamente da fette di carne è uno dei più strambi in assoluto, ma dobbiamo ammettere che, quando si parla di Lady Gaga, abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta!

    Lady Gaga ricoperta di carne

    Come vi avevo accennato, uno dei più strani ed eccentrici look di Lady Gaga è senza alcun dubbio quello sfoggiato in occasione degli MTV Video Music Awards 2010, quando la cantante si è presentata sul palco indossando un abito interamente fatto di carne bovina. Una trovata forse non proprio geniale, dal momento che, a criticare il suo look, sono stati anche i membri delle associazioni animalistiche!

    Lady Gaga come Minnie

    Lady Gaga non indossa solamente abiti fatti di carne! La celebre cantante ha sfoggiato un look davvero bizzarro ispirato a Minnie, il famoso personaggio dei fumetti, e dobbiamo dire che anche in questo caso l’effetto è stato a dir poco eccentrico e stravagante, due parole d’ordine per la nostra Lady Germanotta, nominata addirittura “Icona di stile 2011”!

    Le scarpe di Lady Gaga

    A sconvolgere i fan di Lady Gaga non sono solo i suo abiti, ma anche le calzature! Le scarpe di Lady Gaga sono sempre eccentriche e al limite dell’indossabile! Tacchi vertiginosi, più simili a dei trampoli che a delle scarpe! Più volte ci siamo chieste come faccia la nostra Lady Gaga a camminare sopra le sue calzature, ed infatti talvolta la star ha fatto qualche capitombolo … e mi sembra il minimo!

    Il look da nonna di Lady Gaga

    Un perfetto look da nonna quello sfoggiato dalla nostra Lady Gaga qualche anno fa a Londra, per l’esattezza all’uscita del suo hotel londinese, dove la star è apparsa con tutti i capelli grigi, indossando un abito eccentrico ed occhiali incredibilmente strani! Troverete tutte le foto nella galleria fotografica!

    Per il momento è tutto ragazze, nella nostra galleria di foto troverete tutti i look più strambi della nostra Lady Gaga, ed ecco infine una lista di link utili per approfondire l’argomento!

    Lady Gaga copia il look di Marge Simpson? Ecco le foto!

    Lady Gaga a Cannes 2011, ecco le foto più belle

    Lady Gaga: “Vi svelo i miei segreti di bellezza”

    Lady Gaga posa per Vogue, foto

    Lady Gaga: otto statue di cera per l’artista dell’anno

    “Lady Gaga è la parodia di sé stessa”, parola di Victoria Beckham

    Lady Gaga ha paura dei fan

    Lady Gaga è un uomo per Vogue Hommes