Lady Gaga in lacrime: “Mi sento una sfigata”

da , il

    Lady Gaga piange

    Lacrime amare per Lady Gaga! Sembra incredibile, ma proprio lei, una delle pop star più acclamate del momento, stimata non solo per la sua musica, ma anche per la sua intelligenza, si sente una sfigata! A raccontarcelo è stata proprio Stefani Joanne Angelina Germanotta, in un documentario che sarà trasmesso dalla Hbo il 7 maggio, dove la diva ha ammesso di essere continuamente perseguitata dai fantasmi del passato, che a quanto sembra non le permettono di godersi a pieno la fortuna che l’ha investita in questi anni!

    “A volte mi sento ancora una sfigata - ammette la cantante Lady Gaga, acclamata icona di moda e bellezza -. È una cosa da pazzi perché siamo al ‘Madison Square Garden‘, ma a volte mi sento ancora una sfigata che va al liceo”.

    “La gente vede le parrucche e il rossetto, spegne la tv, la radio e non capisce. Mi dispiace, piango per chi è in difficoltà, perché voglio essere una regina per loro. Li voglio riscattare”, continua a raccontare in lacrime la giovane ragazza.

    E come riesce la nostra icona fashion a superare questi momenti di sconforto? Dicendosi di fronte allo specchio di essere una superstar!

    “Devo tirarmi su e dire a me stessa tutte le mattine che sono una superstar in modo da poter affrontare il giorno ed essere lì dove i miei fans hanno bisogno che sia. Non posso essere distrutta, non sarò distrutta”.

    Io sono già stracuriosa di vedere il video delle confessioni di Lady Gaga, voi no?