Lady Gaga incinta o ingrassata? [FOTO]

da , il

    Ha preso ben 11 chili, ma Lei, Lady Gaga, non se ne preoccupa affatto! La celebre cantante è finita nuovamente al centro dei pettegolezzi, e questa volta per via del suo evidente aumento di peso. E’ mai possibile che la star, prossima alle nozze (tutte italiane) con il suo attuale fidanzato Taylor Kinney, sia davvero in dolce attesa? Ad insinuare il dubbio ci avrebbe pensato, nei giorni scorsi, Kelly Osbourne, che in merito alle forme lievitate della star avrebbe dichiarato: “Ho una teoria. Lady Gaga è incinta. Il viso, le braccia, le cosce. Il mio istinto mi dice che aspetta un figlio”.

    A smentire l’ennesimo pettegolezzo sul suo conto ci avrebbe pensato però la stessa Lady Gaga, che dal canto suo, assicura di non aspettare proprio nessun bambino, ma di essere semplicemente … una buona forchetta, e di adorare la cucina di suo padre, proprietario peraltro di un ristorante.

    “Amo mangiare la pizza e la pasta. – avrebbe infatti dichiarato la celebre star - Che ci devo fare? Mio padre, nel suo ristorante, cucina del delizioso cibo italiano e io amo mangiare. Ora mi toccherà stare alla larga dal suo locale! Non mi sento male con qualche chilo in più ma voglio essere consapevole di quello che mangio. Amo la pasta e la pizza. Sono una ragazza italiana di New York. E ogni volta che vado da mio padre prendo peso: è così dannatamente deliziosa la sua cucina. Ma non mi sento in colpa, nemmeno per un secondo, sto solo cercando di trovare un nuovo equilibrio”.

    Che dire ragazze? La sola cosa che conta è che la giovane Lady Gaga si senta a suo agio con le nuove forme, non trovate anche voi?