Lady Gaga ricoverata in ospedale annulla il concerto: Sto male

Lady Gaga continua a far preoccupare i fan per le sue precarie condizioni di salute: la pop star è stata ricoverata in ospedale a causa di 'forti dolori fisici' e si è trovata costretta ad annullare la sua esibizione al Festival 'Rock in Rio'

da , il

    Lady Gaga ricoverata in ospedale annulla il concerto: Sto male

    “Sto male”, scrive Lady Gaga per annunciare il suo ricovero in ospedale e l’annullamento del concerto in Brasile. La pop star italo-americana continua a far preoccupare i fan per le sue precarie condizioni di salute. Lady Gaga si trova attualmente in una clinica a causa di “fortissimi dolori fisici che non le permettono di esibirsi”. Proprio per questo, infatti, è stata cancellata la sua esibizione al Festival “Rock in Rio”.

    Lady Gaga in ospedale: le foto social

    “Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo”, ha scritto Miss Germanotta su twitter per annunciare la difficile decisione di non esibirsi al Festival di Rio de Janeiro.

    Su Instagram, Gaga ha postato due scatti che la ritraggono distesa sul letto d’ospedale. “Non è un semplice dolore all’anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo”, ha scritto la popstar prima di scusarsi nuovamente con tutti i suoi fan: “Chiedo la vostra comprensione, e prometto di ritornare ad esibirmi il prima possibile”.

    Lady Gaga ammette: Sono Malata

    Solo nei giorni scorsi, Lady Gaga aveva confessato di essere malata. La famosissima cantante americana è stata ospite al Toronto Film Festival per presentare un documentario dedicato alla sua vita, in cui racconta i suoi problemi di salute.

    La cantante di “Poker Face” ha dichiarato di essere affetta da fibromialgia, malattia reumatica che colpisce i muscoli causando un aumento di tensione muscolare, e di voler prendersi una pausa dalla musica dopo il Joanne World Tour, che il 26 settembre la porterà anche al Forum di Assago di Milano.

    Lady Gaga, le foto della cantante