Laetitia Casta si è sposata: matrimonio in Corsica con Louis Garrel

La bellissima attrice e modella francese Laetitia Casta ha giurato amore eterno al fidanzato Louis Garrel in una cerimonia intima e privata davanti a quaranta invitati sulla spiaggia di Lumio, in Corsica, come svelato in anteprima dal settimanale Chi

da , il

    Laetitia Casta si è sposata: matrimonio in Corsica con Louis Garrel

    Laetitia Casta si è sposata: matrimonio in Corsica con Louis Garrel! La bellissima attrice e modella francese ha giurato amore eterno al fidanzato in una cerimonia intima e privata sulla spiaggia di Lumio, in Corsica, come svelato in anteprima dal settimanale Chi. Nozze top secret per l’ex compagna di Stefano Accorsi, arrivata in spiaggia a bordo di un gommone, che ha voluto solo 40 invitati accanto a sè. Con Laetitia Casta, i suoi tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando nati dal legame con l’attore bolognese.

    Laetitia Casta e Louis Garrel sposi

    Il matrimonio tra Laetitia Casta e Louis Garrel è stato officiato dal sindaco Etienne Suzzoni. Subito dopo sono partiti i festeggiamenti andati avanti fino all’alba in un noto stabilimento balneare, il “Mata Hari”.

    Primo matrimonio per la Casta

    Nonostante una lunghissima storia d’amore con Stefano Accorsi da cui sono nati due splendidi bambini, i due non si erano mai sposati. Così come Accorsi, che ha detto sì alla sua Bianca Vitali, anche per la 39enne si tratta del primo matrimonio. Louis Garel, 33 anni, invece, è stato legato per alcuni anni all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni. Proprio questa storia è stata in passato motivo di lite tra Laetitia e Louis. Ora però la gelosia sembra essere solo un lontano ricordo.