Lana Del Rey e Francesco Carrozzini stanno insieme [FOTO]

da , il

    Lana Del Rey e Francesco Carrozzini stanno insieme! E’ nata una nuova coppia vip nel jet set internazionale. La star di Summertime Sadness e il figlio di Franca Sozzani, la direttrice di Vogue Italia, sono stati immortalati in atteggiamenti intimi e complici durante la loro romantica vacanza d’amore a Portofino. Le foto dei loro baci sono approdate sui social network e stanno facendo il giro della Rete, mandando in delirio i fan della splendida cantante e modella statunitense.

    Nuovo amore italiano per Lana Del Rey che è stata immortalata felice e sorridente con il suo principe azzurro. Lui ha 31 anni e lavora come regista e fotografo. Da quando ha frequentato il corso di regia presso la University of California di Los Angeles (UCLA) e dopo aver studiato filosofia a Milano è tornato negli Stati Uniti e dal 2004 si è stabilito a New York. Proprio nella Grande Mela ha conosciuto una delle più importanti e famose cantanti degli ultimi anni.

    Fino a poco tempo fa la cantautrice statunitense era legata al frontman della band scozzese Kassidy, Barrie-James O’Neill. Una love story sbocciata nell’agosto 2011 e che sarebbe terminata poche settimane fa anche se l’artista scozzese è tornato alla carica in un’intervista rilasciata al sito americano di gossip, TMZ.com: “Non è finita, vi assicuro che non ci siamo lasciati: non credete a quello che leggete!”.

    Ora però dopo la pubblicazione di questi scatti social che ufficializzano la neo relazione della testimonial di H&M Lana Del Rey con Francesco Carrozzini, Barrie-James O’Neill dovrà farsene una ragione e mettersi l’anima in pace. Auguri ai neo fidanzati vip!