Lapo Elkann al Festival di Venezia con le ballerine: ironia social

Lapo Elkann è sbarcato al Festival di Venezia per presenziare al Franca Sozzani Award e il suo look non è di certo passato inosservato: il rampollo di casa Agnelli ha indossato un paio di ballerine marroni con tanto di fiocchetto nero

da , il

    Lapo Elkann al Festival di Venezia con le ballerine scatena l’ironia social! Il rampollo di casa Agnelli è sbarcato a Venezia per la 74esima edizione della Mostra del cinema. Il nipote di Gianni Agnelli è stato tra gli ospiti più acclamati alla serata dedicata al Franca Sozzani Award, il premio creato dalla famiglia della direttrice di Vogue Italia, scomparsa lo scorso dicembre e grande amica dell’imprenditore. Proprio dal Lido, Lapo Elkann ha lanciato una nuova moda indossando un paio di ballerine marroni con tanto di fiocchetto.

    Lapo Elkann a Venezia con le ballerine scatena i social

    Lapo Elkann è uno dei pochi italiani che puntualmente compare nelle classifiche dei vip meglio vestiti: il suo look eccentrico e a volte sopra le righe ha fatto scuola e viene continuamente imitato in tutto il mondo.

    Dal Festival di Venezia, Lapo ha voluto lanciare una nuova moda, che però non tutti sembano apprezzare.

    Elkann, alla prima uscita pubblica dopo lo scandalo del finto rapimento a New York si è presentato al Franca Sozzani Award con un completo color bronzo dagli ampi revers neri e una camicia bianca: quello che ha colpito però sono state le ballerine marroni con fiocco nero che portava ai piedi.

    Tantissimi i commenti sui social, dagli sfottò ai complimenti per le sue scelte azzardate e uniche. Lapo is back!

    Lapo Elkann, le foto del manager