Lapo Elkann bacia Uma Thurman, l’attrice non gradisce: Opportunista [FOTO]

da , il

    Lapo Elkann ha baciato con passione la diva americana Uma Thurman durante l’AmfAR gala 2016 a Cap d’Antibes in Costa Azzurra. L’attrice e produttrice cinematografica statunitense si era avvicinata all’imprenditore italiano per complimentarsi per la donazione di 196mila dollari sborsati dal rampollo della famiglia Agnelli per acquistare due biglietti per il prossimo show di Victoria’s Secret e lui, a sorpresa, l’ha baciata sulla bocca! Il bacio focoso tra Lapo Elkann e Uma Thurman è stato immortalato dai paparazzi presenti all’evento e ha prontamente fatto il giro del mondo e del web.

    La 46enne star di Pulp Fiction ha poi diramato un comunicato stampa in cui ha asserito che il bacio non è stato consensuale e ha considerato il gesto di cattivo gusto…

    GUARDA LE FOTO DELLA TRASFORMAZIONE DI UMA THURMAN

    “E’ l’opportunismo al suo peggio – ha precisato il suo portavoce – e lei non ne era complice. Da qualche parte nella sua mente deve aver pensato che fosse un comportamento adatto. E’ chiaro che non è così. Sembra che lei sia felice dell’accaduto, ma non è stato consensuale”. La musa di Quentin Tarantino è rimasta davvero molto infastidita. Lapo Elkann non ha finora commentato le dichiarazioni al vetriolo di Uma Thurman. Resta il fatto che il bacio della discordia e delle polemiche continua a tenere banco sulla stampa internazionale.

    Lapo Elkann, le foto del manager