Laura Freddi rivela: Il nome della mia bambina è Fagiolina

A 45 anni, Laura Freddi è in dolce attesa della sua prima bambina. Davanti ai microfoni di Domenica Live, la splendida showgirl confessa le sue emozioni, a meno di 3 mesi da quello che si prospetta essere il giorno più bello della sua vita. E rivela anche tutte le perplessità sul nome della piccola.

da , il

    Laura Freddi rivela: Il nome della mia bambina è Fagiolina

    Laura Freddi rivela: Il nome della mia bambina è Fagiolina. I mesi passano, e si avvicina sempre di più il grande giorno, per Laura Freddi. Tra qualche settimana verrà al mondo la sua primogenita, e l’emozione si fa sempre più visibile, di pari passo con il suo pancino che continua a lievitare. Intervistata da Barbara D’Urso durante la sua trasmissione Domenica Live, la showgirl svela alcuni dolcissimi dettagli sulla sua gravidanza.

    Laura Freddi, il nome della figlia

    Per la prima volta in televisione da quando ha annunciato la sua gravidanza, Laura Freddi si confessa a cuore aperto. La curiosità del pubblico si concentra naturalmente sul nome della bambina, che tra 3 mesi verrà finalmente al mondo.

    La showgirl rivela che lei e il suo compagno Leonardo D’Amico sono in crisi sulla scelta: Ginevra è il nome che la Freddi vorrebbe dare a sua figlia, mentre il futuro papà vorrebbe optare per Ludovica. Nell’attesa, la piccola si chiama “Fagiolina”, e questo simpatico soprannome è stato ricamato anche sulle sue prime tutine.

    Per Laura, in diretta tv, c’è stata anche una piccola sorpresa: il suo compagno le ha dedicato un videomessaggio, confessando scherzosamente di averlo fatto solo per poter finalmente scegliere il nome della bambina. “Ci siamo accorti improvvisamente di essere diventati grandi e responsabili.

    Tra qualche ansia per l’essere genitori, ho la certezza di vivere l’esperienza più bella della nostra esistenza. Io e te, sempre insieme” – queste le romantiche parole di Leonardo.

    L’annuncio della gravidanza di Laura Freddi

    Sono passati appena 2 mesi da quando Laura Freddi ha annunciato con grande orgoglio la sua prima gravidanza. Gli ultimi anni per lei sono stati molto difficili. Durante il suo matrimonio con Claudio Casavecchia ha scoperto di essere incinta, ma la gravidanza si è conclusa con un aborto spontaneo alla fine del primo trimestre.

    La tragedia dell’aborto ha segnato profondamente la showgirl e ha rovinato il suo matrimonio, che si è ben presto concluso. Poi finalmente la felicità, con Leonardo D’Amico. I due stanno insieme da 5 anni, e sognavano tanto di allargare la famiglia.

    Inizialmente la Freddi ha avuto problemi a rimanere incinta. “Un ginecologo mi ha detto che avrei dovuto fare delle cure per sistemare dei problemini. Dopo, sistemate queste cose, non mi sono dovuta accanire più di tanto” – rivela Laura, che aspetta il primo figlio a 45 anni.

    La donna ha scoperto di essere incinta il giorno del suo compleanno: “C’erano dei segnali, ho sentito che era il momento di fare un test”. Su Instagram, l’annuncio della dolce attesa ha commosso tutti i suoi follower. Ora si avvicina a grandi passi il momento del parto, la borsa è già pronta: tra poco Fagiolina arriverà tra le braccia di mamma e papà.

    Laura Freddi, le foto più belle della star