Laura Pausini mostra le parti intime in concerto in Perù

da , il

    Laura Pausini mostra le parti intime sul palco

    Si è trattato di un vero e proprio “incidente osè” quello accaduto a Laura Pausini durante un concerto alla Feria del Hogar a Lima, in Perù: un fuori programma a luci rosse che ha svelato al pubblico le parti intime della cantante. Laura era sul palco per il gran finale con l’abito appena indossato: il modello scelto, che ricordava decisamente troppo una vestaglia, aveva però evidentemente uno spacco molto profondo e, complice un movimento sbagliato, la cantante ha svelato a tutti le sue parti intime! La Pausini però non si è scomposta più di tanto e ha anche sdrammatizzato con una battuta!

    “Se han visto han visto. Io ce l’ho come tutte, buonanotte”; ecco come ha salutato il suo pubblico la simpatica Laura prima di rientrare, per nulla imbarazzata, nei camerini. Un incidente non previsto ma che certamente ha reso ancora più particolare l’esibizione della Pausini mentre cantava il pezzo finale del concerto, la canzone “Jamàs abandoné“. Rimane ancora un mistero però la scelta di indossare una vestaglia invece che un meraviglioso abito firmato Armani, visto che lo stilista si è occupato del guardaroba del tour della cantante!

    La celebre artista italiana è però finita al centro di polemiche e critiche davvero eccessive e fuori luogo. In molti l’hanno accusato di aver studiato a tavolino questa strategia per far parlare molto di sé. Altri detrattori l’hanno paragonata alla scandalosa popstar americana Miley Cyrus. Questa volta però la Pausini è intervenuta pubblicamente con un lunghissimo post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

    Laura Pausini respinge le critiche su Facebook

    Ha precisato che non era nuda e ha sottolineato che questo “incidente” l’ha davvero amareggiata. Ha respinto con fermezza le critiche strumentali dichiarando: “E’ incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia di marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce…”.

    Laura Pausini senza veli sul palco in Perù, lo sfogo su Facebook

    La celebre e famosissima cantante ha spiegato che non c’era proprio bisogno di trasformare questo caso in una questione di Stato in quanto le vere notizie sono ben altre. Per poi aggiungere: “Non esistono strategie in questo, c’è solo un cuore, unico, quello che unisce il mio a chi ha deciso di scegliere me, la mia musica, di richiamarmi quando lo spettacolo è finito e non è ancora stanco di aver passato 2 ore insieme a cantare le NOSTRE canzoni”. Alle prossime news e indiscrezioni sulla cantante italiana più famosa al mondo!

    Laura Pausini, le foto con la figlia Paola