Laura Torrisi dimentica Leonardo Pieraccioni con Luca Betti

Chiusa definitivamente la relazione con Leonardo Pieraccioni, padre di sua figlia Martina, Laura Torrisi è pronta a innamorarsi di nuovo. L'attrice è legata sentimentalmente al pilota di rally e volto della tv Luca Betti e ufficializza la storia su Instagram postando un dolce scatto di due mani che si uniscono. Anche la dedica è romanticissima: L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti

da , il

    Laura Torrisi dimentica Leonardo Pieraccioni con Luca Betti

    Foto: Instagram

    Laura Torrisi dimentica Leonardo Pieraccioni con Luca Betti! A svelare il suo nuovo amore è proprio l’attrice che su Instagram ha postato un dolce scatto di due mani che si uniscono. A chi stringe la mano la bellissima Laura? Il fortunato è il pilota automobilistico e volto della televisione Luca Betti. Chiusa definitivamente la relazione con Leonardo Pieraccioni, padre di sua figlia Martina, la Torrisi è pronta a innamorarsi di nuovo. A margine della foto Laura ha scritto: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…” Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”.

    Luca Betti è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi

    E Luca Betti sul suo profilo ha ricambiato la dedica d’amore per la sua Laura: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…” Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”, ha scritto su Instagam l’imprenditore ed ex concorrente di Pechino Express. Auguri a questa nuova coppia!

    Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: l’addio

    Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno ufficializzato il loro addio a fine 2014 con un messaggio pubblicato sulle rispettive pagine Facebook. “La storia tra noi è finita da tempo – avevano scritto i due attori, diventati genitori di Martina nel dicembre 2010– come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso.

    E questa è la cosa che più ci interessa”.

    Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, le foto dell'ex coppia