Le foto più belle di Luca Argentero!

da , il

    Siete pronte a deliziare i vostri occhi con le più belle foto di Luca Argentero? Oggi ho deciso di fare un regalino a tutte voi, care ragazze, e di impegnarmi nella piacevole ricerca degli scatti più belli di questo famoso attore italiano, nato a Torino il 12 aprile 1978, e attualmente impegnato nella conduzione del programma televisivo “Le Iene”, insieme al simpaticissimo comico Enrico Brignano e alla sempre splendida conduttrice Ilary Blasi! Ma torniamo a parlare del nostro caro Luca Argentero! Come molte di voi ricorderanno bene, questo bel ragazzo è diventato famoso dopo aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, nel lontano 2003!

    Luca Argentero al Grande Fratello

    Nel 2003 un bel ragazzo di nome Luca Argentero, un barman ventiquattrenne alto un metro e ottantatré centimetri, aveva fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, e già in quell’occasione questo splendido ragazzo aveva fatto girare la testa a non poche spettatrici, che di certo avranno gradito una simile presenza dentro la casa di Cinecittà! Dopo la sua esperienza al GF3, Luca Argentero ha ottenuto un incredibile successo, ma non ha mai sconfessato le sue origini: “Lo rifarei cento volte: devo tutto a quell’esperienza. Anche se io rappresento l’eccezione, non la regola del GF: sono stato molto fortunato. Molti invece scambiano il GF per un ufficio di collocamento”, ha raccontato Luca, ormai giunto alla vetta.

    Luca Argentero posa per il calendario di Max

    E noi non potevamo non parlarne, giusto ragazze? Luca Argentero, consapevole più che mai della sua “aitante” bellezza, dopo l’uscita dalla porta rossa della casa del Grande Fratello, ha deciso di fare un (graditissimo) regalo alle sue già moltissime fan, posando per un calendario davvero bollente (quasi quanto quello del calciatore David Beckham, non trovate?), pubblicato sul mensile “Max“, e dando inizio alla sua carriera di modello! Nella galleria fotografica troverete gli scatti più belli, mie care ragazze!

    Luca Argentero tra Tv, cinema e teatro!

    Dopo il Grande Fratello, Luca si è rimboccato le maniche, e si è impegnato per arrivare al tanto ambito successo, prima interpretando il ruolo di Marco Tosi nella serie televisiva Carabinieri, e poi interpretando ruoli sempre più importanti, in televisione, al teatro e anche al cinema. Ma non è tutto! Il bellissimo Luca è stato infatti scelto come “co-conduttore” del programma “Le Iene” insieme a Enrico Brignano, che pochissimi giorni fa ha detto la sua sul programma “L’Isola dei famosi”! Il duo sostituisce gli storici conduttori “Luca e Paolo”, che fino allo scorso anno hanno affiancato la showgirl Ilary Blasi, che diventa sempre più bella!

    Per il momento è tutto ragazze, vi lascio alle più belle foto del nostro Luca Argentero, continuate a seguirci e … buona visione! Ecco una carrellata di link per conoscere i segreti di Luca e di altri bellissimi attori italiani!

    Luca Argentero: “Julia Roberts ha la magia negli occhi”

    Luca Argentero, Julia Roberts e le mangiate di trippa

    Baci bollenti tra Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot: tradimento in vista?

    Alessandro Preziosi in dolce compagnia: Vittoria Puccini archiviata?

    Enrico Brignano in scena nonostante la morte del padre

    Dolcetto o scherzetto?