Le Iene, Cecilia Rodriguez insultata sui social incontra un suo hater

Il suo comportamento nella casa del Grande Fratello Vip 2 non è stato capito proprio da tutti. Sui social si sprecano gli insulti rivolti a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per le loro effusioni bollenti a favor di telecamera. Nella puntata di ieri sera de Le Iene, la modella argentina ha incontrato un suo hater

da , il

    Le Iene, Cecilia Rodriguez insultata sui social incontra un suo hater

    Cecilia Rodriguez insultata sui social incontra un suo hater grazie a Le Iene. Non a tutti è piaciuto il comportamento della modella argentina nella casa del Grande Fratello Vip 2. La sorella di Belen ha lasciato in diretta tv il suo fidanzato Francesco Monte per poi buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser, con cui non sono mancati i siparietti hot e le polemiche per i loro “bollenti spiriti”. I social sono stati invasi da commenti non molto lusinghieri nei confronti di Cecilia Rodriguez che ha avuto la possibilità di rispondere e chiedere spiegazioni a chi l’ha denigrata da dietro uno schermo.

    Cecilia Rodriguez a Le Iene incontra un suo hater

    Le Iene amano Cecilia Rodriguez. Dopo averle architettato uno scherzo ad hoc con la complicità di Ignazio, l’ex concorrente del GF è stata contattata dalla Iena Mary Sarnataro per partecipare all’ultimo appuntamento con i servizi dedicati ai “Leoni da testiera” che si trovano a loro insaputa a faccia a faccia con le loro “vittime”, come successo con Emma Marrone, Luxuria e Alba Parietti.

    L’inviata mostra alla sorella di Belen i post pieni di offese e insulti che popolano il web, e organizza un incontro tra lei e Massimo, un ragazzo che dietro il pc in più occasioni ha chiamato “tr**a” la Rodriguez.

    Una volta davanti la Rodriguez, l’hater si è tirato indietro: “Ho detto tr*a ma parlavo in generale. Perchè vedevo delle cose, ma non lo penso, ti chiedo scusa”.

    A questo punto entra anche Ignazio Moser, visibilmente arrabbiato. “Se chiamano put***a tua madre tu cosa pensi? Ora perchè siamo qui e tu sembri anche simpatico, ma se mi trovassi all’esterno, per strada e insultassi la mia ragazza io ti spaccherei la faccia”.

    Il servizio termina con una stretta di mano e con il “Leone” che chiede di fare un selfie con la coppia.

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto della coppia