Le wags italiane più belle, la classifica [FOTO]

Le wags italiane più belle, la classifica [FOTO]
da in Calciatori, Calciatori italiani, Modelle, Showgirl italiane, Veline, Federica Nargi, Ilaria D'Amico, Sarah Felberbaum
Ultimo aggiornamento:

    Le wags italiane più belle sono famose, popolari, amate, influenti e alcune di loro sono molto attive su Facebook, Instagram e Twitter. Le mogli e le fidanzate italiane dei calciatori sono molto stimate e apprezzate anche all’estero e fanno impazzire i tifosi e gli sportivi di mezzo mondo. Molte wives and girlfriends of high-profile sportsmen sono affermate attrici, conduttrici tv, giornaliste, modelle, showgirl ed ex veline di Striscia la notizia. Noi abbiamo stilato la classifica delle wags italiane più belle, tenendo conto dei seguenti fattori: bellezza, sex appeal, portamento e look.

    La conduttrice tv e giornalista sportiva Ilaria D’Amico è la wag italiana più bella e sensuale del nostro Paese! Alta, bellissima, fisico perfetto, curve da capogiro, sguardo seducente e fascino irresistibile per la compagna del portierone della Nazionale italiana di calcio Gianluigi Buffon. La star tv di Sky è mamma di due bambini: Pietro, avuto dall’immobiliarista Rocco Attisani, e Leopoldo Mattia, avuto dal fuoriclasse della Juventus.

    GUARDA LE FOTO DI ILARIA D’AMICO

    Nel club delle bellissime wags figura un’altra star del piccolo schermo: l’ex conduttrice del programma di Italia 1 Le Iene, Ilary Blasi. La moglie del capitano della Roma Francesco Totti è una delle donne più sexy d’Italia. Sorriso radioso, occhi dolcissimi, forme da capogiro e stile sempre impeccabile per la mamma vip di Cristian, Chanel e Isabel.

    GUARDA LE FOTO DI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

    Terzo posto per l’ex velina mora di Striscia la notizia e showgirl del programma sportivo di Italia 1 Tiki Taka, Melissa Satta. Nata il 7 febbraio 1986 a Boston negli Stati Uniti, la sensuale soubrette è alta 1,76 m. e le sue misure sono: 88-60-92. Dal 2011 è felicemente fidanzata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng.

    Il 15 aprile 2014, a Dusseldorf, è nato il loro primo figlio Maddox Prince Boateng.

    GUARDA LE FOTO DI MELISSA SATTA E KEVIN-PRINCE BOATENG

    Subito dopo il podio figura un’altra velina del tg satirico di Canale 5, Federica Nargi. Nata il 5 febbraio 1990 a Roma, la showgirl ed ex concorrente del reality show di Raidue Pechino Express è alta 1,76 m. e pesa 55 chili. Da diversi anni è felicemente fidanzata con l’attaccante della Lazio Alessandro Matri e il matrimonio è davvero dietro l’angolo.

    GUARDA LE FOTO DI FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI

    Volete scoprire chi sono le altre wags italiane più belle? Non perdete tempo e sfogliate subito la gallery presente in alto! Chi è la vostra preferita?

    491

    Euro 2016, le foto dei calciatori più belli
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalciatoriCalciatori italianiModelleShowgirl italianeVelineFederica NargiIlaria D'AmicoSarah Felberbaum

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci