Leo Messi e Antonella Roccuzzo si sono sposati: le foto del matrimonio vip

Venerdì 30 giugno il campione del Barcellona Leo Messi e la storica fidanzata e mamma dei suoi due figli Thiago e Mateo, Antonella Roccuzzo, si sono sposati a Rosario in Argentina. Tra i 260 invitati vip, tanti volti noti del mondo del calcio

da , il

    Leo Messi e Antonella Roccuzzo si sono sposati! Le foto del matrimonio vip hanno fatto il giro del mondo! Venerdì 30 giugno il campione del Barcellona e la storica fidanzata e mamma dei suoi due figli Thiago e Mateo, si sono detti sì in Argentina, più precisamente a Rosario, città natale dell’attaccante cinque volte Pallone d’oro. 150 i giornalisti accreditati e 260 gli invitati al matrimonio vip, tra cui tantissimi volti noti del mondo del calcio.

    Il rito civile e la festa sono stati all’hotel Pullman del City Center, dove è stato allestito un vero e proprio red carpet su cui hanno sfilato i neo sposi e tutti gli invitati vip.

    Il look degli sposi

    Per il loro matrimonio, Leo Messi e Antonella Roccuzzo hanno puntato su uno stile sobrio ed elegante. La sposa ha scelto un abito bianco aderente con lunga coda e spalle scoperte della stilista spagnola Rosa Clarà, mentre lo sposo un completo blu con cravatta argento firmato Dolce&Gabbana.

    Gli invitati vip

    ‪Gracias a Antonella y Leo y a la gente de Rosario por su hospitalidad! Shak ‬

    Un post condiviso da Shakira (@shakira) in data:

    Angel Di Maria, Sergio Aguero, Ezequiel Lavezzi, Cesc Fabregas, Ronaldinho, Carles Pujol, Deco e Xavi Hernandez sono solo alcuni dei calciatori presenti al matrimonio di Lionel Messi.

    I più ammirati? Senza dubbio Gerard Piqué e la compagna Shakira.

    L’invito per le nozze di Lionel Messi non sarebbe pervenuto a Luis Enrique, l’allenatore uscente del Barcellona, a dimostrazione che tra i due non scorra buon sangue.

    Il menù delle nozze

    Oltra alle pietanze tipiche argentine, come i tradizionali ravioli “sorrentinos” e le empanadas di carne e di pesce, per i fortunati invitati è stata allestita anche una “sushi station” per gli amanti della cucina giapponese.

    La lista nozze

    Per quanto riguarda la lista nozze, Messi e la Roccuzzo hanno deciso di devolvere tutti i proventi del loro matrimonio in beneficenza alla Fondazione senza scopo di lucro “Leo Messi”, l’associazione, di cui il campione argentino è presidente, impegnata a tutela dei bambini più sfortunati.

    Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, la loro storia d’amore

    Leo e Antonella si conoscono sin da quando erano piccoli, ma loro storia d’amore è stata ufficializzata nel 2008. Il primo figlio della coppia è nato il 2 novembre 2012 all’Ospedale USP Dexeus di Barcellona e si chiama Thiago. Lionel Messi e Antonella Roccuzzo sono diventati genitori bis del piccolo Mateo l’11 settembre 2015.

    Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, le foto della coppia