Leo Messi papà per la terza volta: l’annuncio social della moglie Antonella Roccuzzo

Di triplette Lionel Messi ne ha fatte tante, ma senza dubbio questa è la più bella. Il campione argentino sarà papà per la terza volta, dopo Thiago, 4 anni e Mateo, 2, come annunciato sui social dalla moglie Antonella Roccuzzo

da , il

    Leo Messi papà per la terza volta: l’annuncio social della moglie Antonella Roccuzzo

    Leo Messi papà per la terza volta: l’annuncio social della moglie Antonella Roccuzzo fa il pieno di like. A pochi mesi dal loro matrimonio, ecco arrivare il più dolce degli annunci. Il fuoriclasse del Barcellona e la moglie diventeranno di nuovo genitori, dopo la nascita di Thiago, 4 anni e Mateo, 2. Per condividere con i propri fan la splendida notizia, Antonella ha postato un tenero scatto in cui Lionel Messi e i loro piccoli le accarezzano il ventre.

    Antonella Roccuzzo è incinta: terzo figlio per Messi

    Familia de 5❤️❤️❤️❤️❤️ #blessed

    A post shared by AntoRoccuzzo88 (@antoroccuzzo88) on

    Di triplette Lionel Messi ne ha fatte tante, ma senza dubbio questa è la più bella.

    Il fuoriclasse argentino sarà presto papà per la terza volta. Su Instagram la moglie dell’attaccante blaugrana cinque volte Pallone d’oro ha annunciato con una foto l’arrivo del loro terzo figlio.

    “Famiglia di 5″, la frase che accompagna un tenero scatto in cui si vedono gli uomini di casa (Leo e i piccoli Thiago e Mateo, 4 e 2 anni) accarezzare il pancino della futura mamma-tris.

    Il matrimonio di Leo e Antonella

    Il matrimonio di Leo e Antonella si è tenuto lo scorso 30 giugno all’hotel Pullman del City Center dove è stato allestito un vero e proprio red carpet su cui hanno sfilato i neo sposi e tutti gli invitati.

    Angel Di Maria, Sergio Aguero, Ezequiel Lavezzi, Cesc Fabregas, Ronaldinho, Carles Pujol, Deco, Xavi Hernandez, Gerard Piqué e la compagna Shakira sono solo alcuni dei vip presenti al matrimonio di Lionel Messi, criticati per le donazioni esigue fatte come “regalo di nozze”.

    Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, la loro storia d’amore

    Leo e Antonella si conoscono sin da quando erano piccoli, ma loro storia d’amore è stata ufficializzata nel 2008.

    Il primo figlio della coppia è nato il 2 novembre 2012 all’Ospedale USP Dexeus di Barcellona e si chiama Thiago. Lionel Messi e Antonella Roccuzzo sono diventati genitori bis del piccolo Mateo l’11 settembre 2015.

    Ora ecco arrivare la terza cicogna per la famiglia Messi-Roccuzzo.

    Il matrimonio di Leo Messi e Antonella Roccuzzo