Leonardo DiCaprio, Roxy Horner è la sua nuova fidanzata [FOTO]

da , il

    Leonardo DiCaprio, Roxy Horner è la sua nuova fidanzata [FOTO]

    Leonardio DiCaprio è in love! Le ultime news sulla nuova fidanzata del 41enne attore e produttore cinematografico statunitense giungono dalla Gran Bretagna. Chi è la nuova fiamma del vincitore del Premio Oscar come miglior attore per la sua interpretazione di Hugh Glass in Revenant - Redivivo di Alejandro Gonzalez Inarritu? Naturalmente una modella: la giovanissima e bellissima Roxy Horner! Il tabloid britannico The Sun non ha dubbi!

    “Roxy è molto dolce – ha dichiarato una fonte al Sun -, è una ragazza come tante e con la testa sulle spalle. È di una bellezza da togliere il fiato e ha molti aspetti in comune con Leo. Si piacciono e insieme si stanno divertendo. Leo e Roxy si sono conosciuti qualche tempo fa a Los Angeles e lui ha deciso di portarla con sé. Quando è arrivato a Londra per i BAFTA – ha sottolineato l’insider -, le ha subito chiesto di uscire. Quando si sono visti, è immediatamente scattata la scintilla. Hanno trascorso tutta la notte insieme”.

    Archiviato il chiacchierato e mediatico flirt con Rihanna, Leonardo DiCaprio sembra essere molto innamorato della 24enne modella inglese. Lei non è proprio sconosciuta agli appassionati di gossip internazionale… E’ stata infatti fidanzata per un breve periodo con il rapper londinese Taio Cruz. Ora il suo cuore batte solo per Leo. Auguri!

    Leonardo DiCaprio, le foto delle ex fidanzate