Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

Leonardo DiCaprio e Nina Agdal non sono più una coppia. La storia d'amore tra l'attore 42enne e la modella 25enne sarebbe naufragata per gli stessi motivi che hanno portato alla rottura le storie passate del divo di Hollywood: il desiderio dei fiori d'arancio e di formare una famiglia

da , il

    Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

    Leonardo DiCaprio torna single: è finita la storia d’amore dell’attore con Nina Agdal. Come riporta People, dopo un anno insieme, il divo di Hollywood e la modella danese avrebbero deciso di prendere strade separate. La relazione sarebbe naufragata per gli stesso motivi che hanno portato alla rottura le storie passate del 42enne: il desiderio dei fiori d’arancio e di formare una famiglia. Leonardo DiCaprio non è ancora pronto a mettere la testa a posto e Nina si sarebbe stancata di aspettarlo.

    “Si sono lasciati un paio di giorni fa”, ha rivelato una fonte a People, “Nina e Leo non stanno più insieme. Ma si tratta di una rottura amichevole. Sono rimasti amici”.

    “Leo pensa che Nina sia una ragazza super cool”, ha aggiunto l’insider, “Sembrava quasi diverso dal solito perché stavolta era molto più affettuoso in pubblico, ma i suoi amici erano certi che non sarebbe durata”. E avevano ragione. L’attore premio Oscar non era pronto nemmeno questa volta a rinunciare alla sua vita da scapolo. “Leo non è pronto a “sistemarsi”, non ha in mente di sposarsi o avere figli”.

    Le ex di Leonardo DiCaprio

    Nina Agdal è l’ultima di una lunga serie di fidanzate “belle e biondissime” che non sono riuscite a far capitolare lo scapolo più ambito di Hollywood. Prima di lei c’è stata l’americana Kelly Rohrbach, ma come dimenticare la tedesca Toni Garrn, oppure la bellissima Bar Refaeli, ora in attesa del suo secondo figlio. Solo Gisele Bündchen è l’unica donna ad aver almeno “sfiorato” la possibilità di un futuro insieme.

    Leonardo DiCaprio, le foto dell'attore