Leonardo DiCaprio, vacanze da single con l’amica Kate Winslet

Si sono conosciuti sul set di uno dei film più visti della storia della cinema e da quel momento sono diventati inseparabili: sono passati 20 anni dall'uscita nelle sale di Titanic e Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sono sempre più uniti. Eccoli insieme in vacanza nella chiccosa Saint Tropez

da , il

    Leonardo DiCaprio, vacanze da single con l’amica Kate Winslet

    Vacanze da single in compagnia dell’amica Kate Winslet per Leonardo DiCaprio! Si sono conosciuti sul set di uno dei film più visti della storia della cinema e da quel momento sono diventati inseparabili: sono passati 20 anni dall’uscita nelle sale di Titanic e i suoi due protagonisti sono sempre più uniti. Kate Winslet sta trascorrendo alcuni giorni nella casa di lusso di Leonardo DiCaprio in Costa Azzurra dimostrando ancora una volta la solidità della loro amicizia.

    Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: vacanze a Saint Tropez

    PSA- #LeonardoDiCaprio & #KateWinslet reunited after 20 years. Our hearts can finally go on

    A post shared by Us Weekly (@usweekly) on

    Leonardo DiCaprio e Kate Winslet stanno trascorrendo insieme le loro vacanze in una delle location più glamour del Vecchio Continente: la Costa Azzurra.

    I due attori sono stati paparazzati a Saint Tropez, prima nella villa di lusso del 42enne e poi su un lussuoso yacht. Tra i due amici non sono mancate lunghe chiacchierate e teneri abbracci.

    La loro amicizia, nata sul set del leggendario film di James Cameron, si è sempre più rinvigorita con il passare del tempo, come ribadito dai due attori sul red carpet degli Oscar 2016 che hanno deciso di calcare insieme: Jack e Rose sono la prova che l’amicizia tra uomo e donne esiste.

    Leonardo DiCaprio, vacanze da single: dov’è Lorena Rae?

    L’attore 42enne sta quindi trascorrendo le sue vacanze da single, nonostante le voci su un suo presunto flirt con la modella 23enne Lorena Rae. I due si starebbero frequentando da maggio, da quando il protagonista del Grande Gasby ha detto addio alla bellissima Nina Agdal.

    Per ora l’affascinante attore sembra prediligere la compagnia della sua storica amica.

    Leonardo DiCaprio, le foto dell'attore