Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme in vacanza, per amore di Martina

da , il

    Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono in vacanza insieme durante i primi giorni dell’anno, non da coppia bensì come genitori. Gli scatti social sono la testimonianza che i due hanno saputo mantenere degli ottimi rapporti, nonostante la separazione. Alcune foto li ritraggono con la figlia Martina in montagna pronti per affrontare le piste innevate.

    Martina è la loro unica figlia, nata dall’amore tra il regista toscano e l’attrice scoppiato sul set del film Una moglie bellissima. Leonardo e Laura sono stati insieme 7 anni, per poi dirsi addio nel 2014, anzi un arrivederci a quanto pare!

    La loro storia, seppur su binari separati, continua grazie all’amore per Martina che ha creato un legame indissolubile tra i due, tanto da trascorrere insieme le vacanze per il suo bene.

    Laura Torrisi ha recentemente dichiarato che: «Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare».

    Rumors sostenevano l’esistenza di nuove storie e flirt ma i due smentiscono, «Per ora resto zitella», ha detto lei. «Sono sempre single», ha precisato lui. Nessun nuovo amore all’orizzonte e nessun ritorno di fiamma, almeno per il momento!

    Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, le foto dell'ex coppia