Loredana Lecciso ha lasciato Albano Carrisi?

C’è aria di bufera tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Se da tempo si parla di crisi per la coppia tanto amata dal pubblico italiano, adesso arriva l’indiscrezione che lascia tutti a bocca aperta: pare che la Lecciso abbia deciso di rompere con il cantante pugliese.

da , il

    Loredana Lecciso ha lasciato Albano Carrisi?

    Loredana Lecciso ha lasciato Albano Carrisi: colpa della gelosia per Romina Power? È questo senza dubbio lo scoop del giorno, che riempie tutte le prime pagine delle riviste di gossip. Pare infatti che sia finita tra la showgirl e il cantante di Cellino San Marco. Secondo le indiscrezioni, Loredana Lecciso avrebbe deciso di lasciare Albano, probabilmente per colpa della gelosia che la attanaglia da quando l’artista ha ripreso a frequentare professionalmente la sua ex moglie Romina Power.

    Loredana Lecciso lascia Albano

    Da mesi il triangolo Albano-Loredana-Romina è al centro del gossip, ma una notizia del genere non ce l’aspettavamo proprio. Stando a quanto dichiarato dal settimanale Oggi, la Lecciso avrebbe infatti lasciato Albano e sarebbe ritornata a Milano, dove abita suo fratello.

    Nelle scorse settimane, Romina Power ha provato in tutti i modi a insinuare il dubbio nella sua rivale in amore. Ai microfoni di Verissimo – e in seguito in molte altre occasioni – la cantante ha rivelato i suoi profondi sentimenti nei confronti di Albano, il quale secondo lei ricambierebbe senza alcuna riserva.

    Ma la goccia che potrebbe aver fatto traboccare il vaso sembra essere una serie di foto pubblicate dalla Power a dicembre. Lei e Albano si trovavano ad Amburgo per un tour promozionale della loro prossima serie di concerti. I due si sono lasciati fotografare con in mano torte a forma di cuore e frasi d’amore.

    In quell’occasione si era a lungo parlato della possibilità che Loredana avesse lasciato la casa di Albano, e sul settimanale Oggi troviamo conferma di questi sospetti: i due hanno trascorso le vacanze separati, e pare che la loro relazione sia ai ferri corti.

    “La decisione della Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido” – si legge sulla rivista. “Hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali”.

    Cosa ne pensa Albano, di tutto questo? Domani andrà in onda L’Intervista di Maurizio Costanzo, presso cui il cantante sarà ospite. A domanda diretta sulla sua storia d’amore con la Lecciso, l’artista risponde: “Se lei è la mia donna? Eh, mo’ vediamo… Io poi non considero mai niente veramente mio, perché ognuno è suo e si appartiene”.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia